Ci sarà un nuovo crossover tra Thor: The Dark World e Agents of S.H.I.E.L.D., ma a differenza di quanto visto nell’ottavo episodio, questa volta sarà più sostanzioso. Durante il pannello della ABC al Television Critics Association Winter Press Tour, il presidente Paul Lee ha annunciato che nel quindicesimo episodio del telefilm Marvel comparirà Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, inoltre entro la fine della stagione scopriremo l’identità del Chiaroveggente.
“Credo davvero che vi piacerà quello che accadrà con il Chiaroveggente”.
Sul sito della Marvel è stato accennato che Sif verrà su Midgar per portare a termine una missione molto specifica, ma
“Sfortunatamente non possiamo ancora dirvi che cosa la spingerà a mettere la sua testa fuori casa”.
Nel corso del pannello è stato confermato il casting di Butters e Fazekas in Agent Carter e la presenza della Atwell nei panni della protagonista. Lo show ancora in fase di sviluppo, la ABC non ha ancora ordinato il pilot, seguirà le avventure della Carter mentre costruisce la sua carriera come agente segreto mentre Steve Rogers è congelato in mezzo al ghiaccio.
Lee ha definito ‘buono’ lo script scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely ed ha aggiunto che c’è una buona possibilità che Agent Carter ottenga il via libera dall’emittente.