L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Afferra la tua gloria!” Sullivan Stapleton è un furioso Temistocle nel nuovo poster di 300: L’Alba di un Impero

Di Filippo Magnifico

300 L'Alba Di Un Impero Teaser Character Poster Temistocle USA

È comparso nel web un nuovo poster di 300: L’Alba di un Impero, il prequel di 300 diretto da Noam Murro. L’immagine mostra un furioso Sullivan Stapleton, che nel film interpreta Temistocle.

300 L'Alba di un Impero Sullivan Stapleton Teaser Character Poster USA

Tratto da Xerxes, l’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

La star del cinema action Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle ed Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson (Scontro tra titani) è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK.it, domenica 25 aprile live su Twitch! 19 Aprile 2021 - 19:45

Domenica 25 aprile alle 23:45 non perdetevi la diretta sul nostro canale Twitch!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.