L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Driver, da Girls a Silence di Martin Scorsese

Di Valentina Torlaschi

lucille lortel 070512

Dopo più di 15 anni di annunci e rinvii, finalmente il maestro Martin Scorsese sta per mettere in moto il progetto di Silence e questo sarà il suo prossimo film dopo The Wolf od Wall Street.

Scritto dallo stesso regista insieme a Jay Cocks partendo dall’omonimo libro di Shusaku Endo, la storia di Silence è ambientata nel 17° secolo e segue le vicende di un gruppo di missionari che approdano in Giappone per indagare su alcune presunte torture perpetrate dai cristiani sulla popolazione locale. Protagonista sarà Andrew Garfield qui nei panni di padre Rodrigues, ossia un sacerdote portoghese dell’ordine dei gesuiti.

È notizia di oggi che anche Adam Driver, attore conosciuto al grande pubblico per la serie tv Girls ma presto anche sui nostri grandi schermi con Frances Ha e A proposito di Davis, entra nel cast del film di Scorsese per interpretare, si presume, un altro sacerdote. Nella pellicola sono già stati confermati Ken Watanabe e Issei Ogata mentre le riprese dovrebbero iniziare nel luglio 2014 a Taiwan.

Negli ultimi mesi, Driver è indubbiamente sulla cresta dell’onda e il suo nome è stato spesso rumoreggiato per casting di film molto importanti quali Batman vs. Superman e Star Wars 7. Ora, la partecipazione al prossimo progetto di un autore leggendario come Scorsese è la conferma che la carriera di quest’attore di talento sta definitivamente decollando.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.