L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Paul ha incontrato Ron Howard: sarà Eddie Dean in La Torre Nera? [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

aaron paul torre nera

UPDATE: Secondo il sito schmoesknow.com La Torre Nera sarà il prossimo progetto di Ron Howard, sarà finanziato dalla MRC e sarà una serie tv da poi distribuire su Netflix. Anche Liam Neeson potrebbe essere interessato per il ruolo di Roland Deschain

La sviluppo di questo progetto è uno dei più travagliati di sempre, tra passaggi di studio, limitazioni, tagli di budget e molto altro ancora. Parliamo di La Torre Nera, film che dovrebbe venir diretto da Ron Howard e prodotto da Akiva Goldsman e Brian Grazer, e che teoricamente prevederebbe la trasposizione dei nove romanzi di Stephen King in tre film e in due miniserie televisive.

Dopo un lungo silenzio, lo scorso settembre lo stesso Ron Howard era tornato a parlare di La Torre Nera affermando di essere al lavoro sul film ma di non voler rivelare nulla al riguardo, almeno fino a quando non ci fossero stati dettagli certi, per evitare rumor inutili e controproducenti.

Ecco allora arrivare la prima MEZZA certezza. Aaron Paul, ben noto per la serie tv Breaking Bad e prossimamente in Need For Speed e in Exodus di Ridley Scott, sarebbe stato contattato per vestire i panni di Eddie Dean. A rivelarlo è lo stesso attore che, intervistato durante il Sundance Film Festival, ha raccontato di aver incontrato diverse volte Ron Howard per discutere del possibile ruolo:

Ho avuto moltissimi incontri con Ron Howard, lui è un grande fan di Breaking Bad e questo è di per sé già una cosa già abbastanza folle, per me è strano anche solo pensare che Ron Howard sappia chi sia io! Comunque, stanno davvero pensando di realizzare il progetto.
Io sono emozionatissimo all’idea. Il loro piano sarebbe realizzare tre film e anche una serie tv. Da quanto sento in giro [Aaron Paul sta ancora finendo di leggere i libri, ndr], Eddie Dean è un personaggio affascinante, epico, iconico.

Naturalmente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo travagliato progetto. Che sia la volta buona?

Fonte: IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.