Mi hanno creato 200 anni fa. Nessun altro è come me.
È così che si presenta Aaron Eckhart in questo nuovo spot italiano di I, Frankenstein, la pellicola tratta dall’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, in arrivo nelle nostre sale la prossima settimana. Nel film l’attore interpreta una versione rivisitata, quasi supereroistica, del mostro di Frankenstein.
Aaron Eckhart interpreta la famosa creatura nata dalla penna di Mary Shelley, che dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Il suo look è decisamente diverso da quello delle creature presenti in altri lungometraggi. A guardarlo bene il suo personaggio sembra più un uomo ricoperto da cicatrici che l’insieme di diverse parti umane.
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 24 gennaio 2014, ci sono anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis Otto, Miranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.