L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Eckhart nella prima clip ufficiale di I, Frankenstein

Di Filippo Magnifico

I Frankenstein Poster USA 02

È approdata nel web la prima clip ufficiale di I, Frankenstein, pellicola tratta dall’omonima graphic novel di Kevin Grevioux. Protagonista del film Aaron Eckhart (Harvey Dent ne Il Cavaliere Oscuro), che interpreta il mostro di Frankenstein.

Aaron Eckhart interpreta la famosa creatura nata dalla penna di Mary Shelley, che dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Il suo look è decisamente diverso da quello delle creature presenti in altri lungometraggi. A guardarlo bene il suo personaggio sembra più un uomo ricoperto da cicatrici che l’insieme di diverse parti umane.

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 gennaio 2014, ci sono anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis Otto, Miranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Doctor Strange 2: le riprese si concluderanno questa settimana 16 Aprile 2021 - 14:00

Sembra proprio che la lavorazione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia proseguita senza intoppi, a tal punto che questa è l’ultima settimana di riprese.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.