L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Most Wanted Man – Tensione nel primo trailer con Philip Seymour Hoffman

Di Valentina Torlaschi

A-Most-Wanted-Man hoffman

Uscirà ad aprile nei cinema A Most Wanted Man, il thriller spionistico diretto da Anton Corbijn (il regista e fotografo olandese che ha firmato film come Control e The American) che prende spunto dal romanzo di John Le Carré, lo scrittore dalle cui pagine è stato tratto un film di assoluto valore come La talpa.

Film indipendente che verrà mostrato in anteprima al Sundance Film Festival, A Most Wanted Man punta su una regia visivamente raffinata, su una sceneggiatura ben orchestrata nel costruire la tensione e su un cast di alto livello: Philip Seymour HoffmanRachel McAdamsRobin WrightWillem Dafoe e Daniel Brühl. Ecco il primo trailer del film:

A Most Wanted Man è ambiento ai giorni nostri ad Amburgo, in Germania, e racconta di un’intricata storia di spionaggio internazionale, immigrazione e terrorismo. Protagonista è un giovane ceceno che afferma di essere un musulmano devoto in possesso di una grande quantità di denaro. Il ragazzo costruisce un’improbabile alleanza con una giovane avvocatessa tedesca per i diritti civili ed entrambi si ritroveranno al centro di un confronto tra intelligence di tre nazioni diverse impegnate nella lotta al terrorismo.

Scritto da Andrew Bovell (Edge of Darkness, Lantana), il film uscirà nei cinema ad aprile e sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.