L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Million Ways to Die in the West – Pioggia di poster per il nuovo film di Seth MacFarlane

Di Filippo Magnifico

A Million Ways to Die in the West (2)

Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, è pronto per tornare sul grande schermo con un nuovo lungometraggio, dopo il grande successo di Ted.

Il film in questione si intitola A Million Ways to Die in the West, una commedia western che vede nel cast grandi nomi come Charlize Theron, Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried e Liam Neeson. Sono tutti ritratti in questi nuovi poster, diffusi tramite la pagina Twitter del regista:

A Million Ways to Die in the West (1)

A Million Ways to Die in the West (2)

A Million Ways to Die in the West (3)

A Million Ways to Die in the West (4)

A Million Ways to Die in the West (5)

A Million Ways to Die in the West (6)

A Million Ways to Die in the West (7)

A Million Ways to Die in the West (9)

A Million Ways to Die in the West (8)

La storia ruota intorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

A Million Ways to Die in the West in the West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.