Archivio Ultime News

A Million Ways to Die in the West – Pioggia di poster per il nuovo film di Seth MacFarlane

Pubblicato il 29 gennaio 2014 di Filippo Magnifico

Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, è pronto per tornare sul grande schermo con un nuovo lungometraggio, dopo il grande successo di Ted.

Il film in questione si intitola A Million Ways to Die in the West, una commedia western che vede nel cast grandi nomi come Charlize Theron, Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried e Liam Neeson. Sono tutti ritratti in questi nuovi poster, diffusi tramite la pagina Twitter del regista:

La storia ruota intorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

A Million Ways to Die in the West in the West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal