L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Capodanno Violetta batte Marco Mengoni in TV!

Di

La notte di Capodanno è stata di Martina Stoessel, la giovane interprete di Violetta, che su Rai 1 ha battuto tutti gli ascolti nella trasmissione “L’Anno che Verrà” diretta da Carlo Conti  superando anche il concerto live di Marco Mengoni e Mario Biondi trasmesso da Canale 5.

martina stoessel capodanno 2014 copiaE’ sicuramente Martina Stoessel la reginetta del Capodanno 2013. La giovane artista che interpreta Violetta, ospite del programma di Rai 1 diretto da Carlo Conti,” L’Anno che Verrà”, ha battuto tutti gli ascolti della serata (guarda qui l’esibizione di Martina)

La trasmissione, grazie alla presenza di Violetta e all’amore delle sue giovanissime v-lovers, ha registrato uno share di circa il 37% con una media di ben 6.7 milioni di spettatori.

La trasmissione è stata seguitissima anche fuori dall’Italia considerando il numero di tweet spagnoli che sono apparsi su twitter con l’hashtag #LAnnoCheVerrà.

Una dura sconfitta per Canale 5 che sperava di tenere testa all’ammiraglia Rai trasmettendo live il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi da Rimini.

Purtroppo però nonostante i numerosi fan di Marco gli ascolti non hanno superato quelli per Martina Stoessel e la trasmissione si è fermata al 10,5% di share per una media di circa 1,8 milioni di spettatori.

Martina Stoessel domani parte con il tour italiano di Violetta!

mengoni-teatro-greco
E voi a Capodanno chi avete seguito? Martina Stoessel o Marco Mengoni?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.