L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

3 Days to Kill – Sparatorie e ricatti nel nuovo trailer con Kevin Costner

Di Valentina Torlaschi

Kevin-Costner-3-Days-to-Kill-trailer

Se l’anno scorso era tornato timidamente sotto i riflettori con L’Uomo d’Acciaio, in questo 2014 cinematografico Kevin Costner sarà un protagonista importante. Non solo lo vedremo nel dramma sportivo Draft Day, ma anche in Three Days to Kill. Ossia l’action-thriller che McG (Joseph McGinty Nichol) ha diretto per la EuropaCorp di Luc Besson e la Relativity Media.

Protagonista è appunto Costner, qui nei panni di un agente segreto che sta per morire ma che, prima di passare a miglior vita, vuole ricongiungersi con quella figlia che per cui lui è praticamente un estraneo (la “grintosa” Hailee Steinfeld). Il lato sentimentale della vicenda sarà però fortemente virato sull’azione in quanto l’uomo sarà ricattato e costretto a compiere un’ultima missione… Ecco il nuovo trailer del film che vede nel cast anche la femme fatale Amber Heard:

Ed ecco anche lo spot che sarà trasmesso al Super Bowl:

Cosa ne pensate? Un altro clone un po’ rivisitato di Taken?

La sceneggiatura è firmata da Adi Hasak e dallo stesso Luc Besson; nella pellicola compare anche Connie Nielsen. L’uscita negli States è fissata per il 21 febbraio.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.