L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

22 Jump Street – Hill e Tatum nel primo poster e immagine ufficiale

Di Valentina Torlaschi

22-jump-street-poster-jonah-hill-channing-tatum-404x600

Tratto dall’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp, 21 Jump Street è stata una delle commedie più riuscite dell’anno scorso e se in Italia è stata quasi completamente ignorata negli Usa ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo. Insomma un significativo successo che ha portato alla produzione di un sequel: 22 Jump Street, in uscita a giugno 2014.

Protagonisti sono sempre Channing Tatum e Jonah Hill nei panni di due agenti segreti che, coi loro metodi diversamente ortodossi, si infiltreranno al college per scovare un traffico di droga. Inutile dire che le loro ricerche saranno costellate di assurdità ed imprevisti. Ecco il primo poster:

22 Jump Street Teaser Poster USA

Inoltre, è stata rilasciata la prima immagine ufficiale (che avevamo già visto, in realtà):

22 Jump Street - Foto del Film

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e The Lego Movie), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.