Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/zayn-malik-GQ.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zayn Malik e Joe Jonas tra i Meglio Vestiti per GQ

Zayn Malik e Joe Jonas tra i Meglio Vestiti per GQ

Di

Con la fine dell’anno dietro l’angolo continuano ad arrivare le liste del meglio e del peggio di questo 2013; l’ultima classifica ad essere pubblicata è stata la Best Dressed Men Of 2013 della rivista GQ e tra i 25 elegantissimi uomini presentiti troviamo anche Zayn Malik dei One Direction e Joe Jonas.

zayn malik GQ

Chi sono i 25 uomini più eleganti del 2013? Ce lo dice la classifica di GQ Best Dressed Men Of 2013 e siamo molto felici di vedere che ci sono anche due tra i nostri preferiti Zayn Malik dei One Direction e Joe Jonas.

Zayn è 18esimo ed ecco la motivazione di GQ alla sua presenza nella classifica: “Anche se le troppo curate boy band non esistono più da una decina d’anni, i One Direction sono un quintetto che indossano look che meritano di essere imitati. Anche se ogni membro ha uno stile tutto suo , è il look discreto di Malik che lo fa risaltare. L’inglese non èestraneo a sconvolgimenti di stile come indossare un dolcevita sotto una giacca doppio petto o abbinare la sua adorata giacca di pelle da motociclista con qualsiasi cosa, senza mai sembrare che sia è impegnato troppo”.

joe jonas GQ

Solo un gradino più basso, al 19° posto, troviamo Joe Jonas; ecco la motivazione: “Nel 2013 Joe Jonas ha stabilito la sua indipendenza in molti modi oltre alla rottura dei Jonas Brothers. L’ex star Disney ha dimostrato che sia che fosse per strada con un giacca da baseball o sul carpet con un completo, era sempre adeguato al dress code dell’evento e sapeva prendere dei rischi con i trend del momento con magliette con fantasie o completi colorati”.

Tra gli altri uomini super stylish troviamo il Principe William, Bradley Cooper, David Beckham, Pharrell Williams e al primo posto Justin Timberlake.

 Secondo voi Zayn Malik e Joe Jonas sono tra i meglio vestiti? Chi altro avreste messo nella lista?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.