L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik e Joe Jonas tra i Meglio Vestiti per GQ

Di

Con la fine dell’anno dietro l’angolo continuano ad arrivare le liste del meglio e del peggio di questo 2013; l’ultima classifica ad essere pubblicata è stata la Best Dressed Men Of 2013 della rivista GQ e tra i 25 elegantissimi uomini presentiti troviamo anche Zayn Malik dei One Direction e Joe Jonas.

zayn malik GQ

Chi sono i 25 uomini più eleganti del 2013? Ce lo dice la classifica di GQ Best Dressed Men Of 2013 e siamo molto felici di vedere che ci sono anche due tra i nostri preferiti Zayn Malik dei One Direction e Joe Jonas.

Zayn è 18esimo ed ecco la motivazione di GQ alla sua presenza nella classifica: “Anche se le troppo curate boy band non esistono più da una decina d’anni, i One Direction sono un quintetto che indossano look che meritano di essere imitati. Anche se ogni membro ha uno stile tutto suo , è il look discreto di Malik che lo fa risaltare. L’inglese non èestraneo a sconvolgimenti di stile come indossare un dolcevita sotto una giacca doppio petto o abbinare la sua adorata giacca di pelle da motociclista con qualsiasi cosa, senza mai sembrare che sia è impegnato troppo”.

joe jonas GQ

Solo un gradino più basso, al 19° posto, troviamo Joe Jonas; ecco la motivazione: “Nel 2013 Joe Jonas ha stabilito la sua indipendenza in molti modi oltre alla rottura dei Jonas Brothers. L’ex star Disney ha dimostrato che sia che fosse per strada con un giacca da baseball o sul carpet con un completo, era sempre adeguato al dress code dell’evento e sapeva prendere dei rischi con i trend del momento con magliette con fantasie o completi colorati”.

Tra gli altri uomini super stylish troviamo il Principe William, Bradley Cooper, David Beckham, Pharrell Williams e al primo posto Justin Timberlake.

 Secondo voi Zayn Malik e Joe Jonas sono tra i meglio vestiti? Chi altro avreste messo nella lista?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.