L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Z100 Jingle Ball: Selena Gomez, Ariana Grande e Miley Cyrus in scena

Di

Si è tenuto ieri a Madison Square Garden di New York il Jingle Ball più importante dell’anno, il Z100 Jingle Ball. All’evento tra gli altri artisti si sono esibite Selena Gomez, Miley Cyrus, Austin Mahone e Ariana Grande  e Miley ha fatto un po’ di twerking con un albero di Natale. Che esibizione sarebbe stata altrimenti?

miley-cyrus-z100-jingle-ballSi è tenuto ieri 13 novembre il  2013 Z100 Jingle Ball presso la famosa location del Madison Square Garden di New York. Innumerevoli gli ospiti che hanno camminato sul red carpet e amatissime le stelle che si sono esibite.

selena-gomez-z100-jingle-ball

Selena Gomez si è esibita presentata da Katie Holmes, stranamente l’artista era vestita come al Jingle Ball di Los Angeles (che succede Selena? Perchè non ti sei cambiata?) e alla fine della serata ha scritto su twitter: “Ho passato una bella serata con tutte queste belle persone al Jingle Ball di NY”

ariana-grande-z100-jingle-ballAnche Miley Cyrus si è esibita presentata da Lindsay Lohan e anche lei è stata piuttosto ripetitiva nel momento in cui non ha potuto fare a meno di ballare il solito twerking, stavolta con un albero di Natale… e daiii suuuu!!!

meily-cyrus-backstage-z100-jingle-ballLa nota divertente invece è stata la sua parodia dello sponsor, una marca di deodoranti. Durante un’intervista nel backstage Miley ha cominciato a mettersi il deodorante mentre continuava a parlare… questo è stato davvero buffo! Secondo voi perchè lo ha fatto?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)