Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/miley-cyrus-z100-jingle-ball.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Z100 Jingle Ball: Selena Gomez, Ariana Grande e Miley Cyrus in scena

Z100 Jingle Ball: Selena Gomez, Ariana Grande e Miley Cyrus in scena

Di

Si è tenuto ieri a Madison Square Garden di New York il Jingle Ball più importante dell’anno, il Z100 Jingle Ball. All’evento tra gli altri artisti si sono esibite Selena Gomez, Miley Cyrus, Austin Mahone e Ariana Grande  e Miley ha fatto un po’ di twerking con un albero di Natale. Che esibizione sarebbe stata altrimenti?

miley-cyrus-z100-jingle-ballSi è tenuto ieri 13 novembre il  2013 Z100 Jingle Ball presso la famosa location del Madison Square Garden di New York. Innumerevoli gli ospiti che hanno camminato sul red carpet e amatissime le stelle che si sono esibite.

selena-gomez-z100-jingle-ball

Selena Gomez si è esibita presentata da Katie Holmes, stranamente l’artista era vestita come al Jingle Ball di Los Angeles (che succede Selena? Perchè non ti sei cambiata?) e alla fine della serata ha scritto su twitter: “Ho passato una bella serata con tutte queste belle persone al Jingle Ball di NY”

ariana-grande-z100-jingle-ballAnche Miley Cyrus si è esibita presentata da Lindsay Lohan e anche lei è stata piuttosto ripetitiva nel momento in cui non ha potuto fare a meno di ballare il solito twerking, stavolta con un albero di Natale… e daiii suuuu!!!

meily-cyrus-backstage-z100-jingle-ballLa nota divertente invece è stata la sua parodia dello sponsor, una marca di deodoranti. Durante un’intervista nel backstage Miley ha cominciato a mettersi il deodorante mentre continuava a parlare… questo è stato davvero buffo! Secondo voi perchè lo ha fatto?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.