L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – James McAvoy parla delle diverse versioni di Xavier, del suo contratto e di Apocalypse

X-Men – James McAvoy parla delle diverse versioni di Xavier, del suo contratto e di Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

Le interviste sul red carpet, ma anche quelle promozionali, sono sempre un ottimo punto di ritrovo per chiedere all’attore di turno delle novità riguardanti le franchise a cui lavorano. Pochi giorni fa abbiamo visto Amy Adams bersagliata di domande sul casting della Gadot nel sequel dell’Uomo d’Acciaio, questa volta invece è toccato a James McAvoy, l’interprete di Charles Xavier in X-Men: L’inizio e Giorni di un futuro passato, a poche ore dall’annuncio del nuovo film degli X-Men, Apocalypse.

Nella clip successiva, McAvoy ha parlato della nuova versione di Charles, che vedremo sullo schermo, diversa da quella comparsa in L’inizio e da quella interpretata da Patrick Stewart, con cui avrà delle scene nel film.

Alla fine dell’intervista l’attore ha confermato che il suo contratto prevede la sua partecipazione in un altro film. E quasi certamente sarà Apocalypse, considerando le ultime voci sul cast, che prevedono il ritorno dei membri più giovani in Giorni di un futuro passato.
Sempre su un red carpet è stato chiesto a James Marsden, che in molti ricorderanno nella parte di Ciclope nella trilogia originale, se ha avuto delle conversazioni per Apocalypse. L’attore non sapeva dell’annuncio del film, ma ha ammesso che gli piacerebbe farne parte. In molto sperano che Singer riesca a riscrivere la storia degli X-Men in un modo tale da permettere il ritorno di Ciclope, ucciso da Fenice. E con tutti i cambiamenti temporali che averanno tra Giorni di un futuro passato e Apocalypse le probabilità sono decisamente alte.

Fonti Red Carpet News TV, Absolute Radio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.