L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men – James McAvoy parla delle diverse versioni di Xavier, del suo contratto e di Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

Le interviste sul red carpet, ma anche quelle promozionali, sono sempre un ottimo punto di ritrovo per chiedere all’attore di turno delle novità riguardanti le franchise a cui lavorano. Pochi giorni fa abbiamo visto Amy Adams bersagliata di domande sul casting della Gadot nel sequel dell’Uomo d’Acciaio, questa volta invece è toccato a James McAvoy, l’interprete di Charles Xavier in X-Men: L’inizio e Giorni di un futuro passato, a poche ore dall’annuncio del nuovo film degli X-Men, Apocalypse.

Nella clip successiva, McAvoy ha parlato della nuova versione di Charles, che vedremo sullo schermo, diversa da quella comparsa in L’inizio e da quella interpretata da Patrick Stewart, con cui avrà delle scene nel film.

Alla fine dell’intervista l’attore ha confermato che il suo contratto prevede la sua partecipazione in un altro film. E quasi certamente sarà Apocalypse, considerando le ultime voci sul cast, che prevedono il ritorno dei membri più giovani in Giorni di un futuro passato.
Sempre su un red carpet è stato chiesto a James Marsden, che in molti ricorderanno nella parte di Ciclope nella trilogia originale, se ha avuto delle conversazioni per Apocalypse. L’attore non sapeva dell’annuncio del film, ma ha ammesso che gli piacerebbe farne parte. In molto sperano che Singer riesca a riscrivere la storia degli X-Men in un modo tale da permettere il ritorno di Ciclope, ucciso da Fenice. E con tutti i cambiamenti temporali che averanno tra Giorni di un futuro passato e Apocalypse le probabilità sono decisamente alte.

Fonti Red Carpet News TV, Absolute Radio


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.