L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – Stewart e McKellen parlano dell’incontro tra i due Xavier e di Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

mckellen-stewart

Grazie al primo trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato, abbiamo scoperto che Patrick Stewart e James McAvoy condividono un momento nel film, rispettivamente nei panni del maturo e del giovane Charles Xavier.

“C’è una clip nel trailer in cui James ed io ci troviamo, non faccia a faccia, ma quasi naso naso, in questo film”, spiega Stewart. “C’era una sorta di momento magico, quando abbiamo girato quella scena: era il primo giorno di lavoro di James nel film, e il mio ultimo giorno. Io stavo dicendo ‘addio’ agli X-Men e lui stava dicendo ‘ciao’”.

McKellen ha spiegato che non hanno dovuto sincronizzare le loro performance con le loro versioni più giovane.

“Toccava a loro sincronizzarsi con coi, siamo arrivati prima”.

Stewart ha aggiunto:

“James ha visto tutto quello che abbiamo fatto, io ho visto tutto quello che ha fatto. Sta illustrando un momento nella vita di Charles Xavier che è molto diverso dal momento che ho vissuto nei precedenti tre film. E abbiamo lasciato che questo venisse portato fino in fondo. Penso che entrambi non vedevano l’ora di fare quella scena in X-Men”.

Per quanto riguarda il ruolo di Magneto, McKellen spiega che Fassbender:

“È stato chiaro nel dire che questo sarebbe stato il suo Magneto. E questo riassume la natura della storia e la sua parte in essa. E Bryan Singer non si fa problemi per il fatto che io e Fassbender non siamo molto simili, anche se hanno fatto uscire in cui le nostre facce sono mischiate”.

Ancora non sappiamo esattamente chi comparirà in X-Men: Apocalypse, si vocifera che la storia avrà per protagonista solo il cast giovane, e non quello della trilogia originale.

“Non so niente, apparentemente un altro film degli X-Men è stato annunciato, ed io ho detto, ‘si esce a maggio’, no no no non quello, quello dopo quello. Qualcuno ti ha chiamato, mi stai nascondendo qualcosa?” ha chiesto Stewart a McKellen. “No no no, non so niente a proposito”.

X-Men: Days of Future Past uscirà in Italia il 22 maggio 2014.

Fonte WSJ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.