Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/violetta-radio-italia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violetta: Martina Stoessel a Radio Italia, ecco cosa ha raccontato!

Violetta: Martina Stoessel a Radio Italia, ecco cosa ha raccontato!

Di

Martina Stoessel è arrivata in Italia per il lunghissimo tour di “Violetta – Il Concerto”, il primo appuntamento con i fan, però, è stato nell’auditorium di Radio Italia; l’attrice di “Violetta” ha ballato, cantato e risposto alle domande dei fan.

violetta radio italia

“Ti voglio bene Italia” ha detto Martina Stoessel alla fine dell’intervista esclusiva con Daniele Bossari nell’auditorium di Radio Italia; l’attrice di “Violetta” ha intrattenuto per un’oretta decine di V-Lover adoranti, ballando, cantando e rispondendo a tante domande.

Alle 16 di oggi, 30 Dicembre, i fan della serie di Disney Channel hanno potuto seguire in radio visione l’incontro di Martina con i fan italiani. Durante l’intervista ha parlato della sua passione per la musica, di cosa le piace fare nel tempo libero e ovviamente di “Violetta”.

Martina Stoessel radio italia violetta 2

“Siamo un gruppo molto unito anche al di fuori dal set, ora che stiamo facendo uno spettacolo dal vivo ci aiutiamo molto. Non ci crederete, ma la mia migliore amica è Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, la acerrima nemica di Violetta” ha raccontato l’attrice quando le hanno chiesto del rapporto con il resto del cast di “Violetta”.

Una fan gli ha chiesto cosa fa nel tempo libero e Martina ancora una volta ha risposto che passa il tempo con la famiglia e ama ascoltare la musica: “Leonardo DiCaprio e Emma Watson mi piacciono come attori, ma non sono ossessionati con i film” ha detto.

Martina Stoessel Violetta Radio Italia

Tra una domanda e l’altra, Radio Italia mandava le canzoni più famose di “Violetta” e “All’Alba Sorgerò” tratta da “Frozen” e Martina si è divertita a ballare e a canticchiare insieme ai fan presenti; l’attrice ha anche cantato a cappella “Nel Mio Mondo”.

Alla fine dell’intervista Martina Stoessel ha annunciato che stanno girando un documentario su di lei e che presto uscirà un libro chiamato “Semplicemente Tini”, in cui racconta la sua storia.

violetta

Avete visto l’intervista di Martina Stoessel a Radio Italia? 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.