L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violetta: Martina Stoessel a Radio Italia, ecco cosa ha raccontato!

Di

Martina Stoessel è arrivata in Italia per il lunghissimo tour di “Violetta – Il Concerto”, il primo appuntamento con i fan, però, è stato nell’auditorium di Radio Italia; l’attrice di “Violetta” ha ballato, cantato e risposto alle domande dei fan.

violetta radio italia

“Ti voglio bene Italia” ha detto Martina Stoessel alla fine dell’intervista esclusiva con Daniele Bossari nell’auditorium di Radio Italia; l’attrice di “Violetta” ha intrattenuto per un’oretta decine di V-Lover adoranti, ballando, cantando e rispondendo a tante domande.

Alle 16 di oggi, 30 Dicembre, i fan della serie di Disney Channel hanno potuto seguire in radio visione l’incontro di Martina con i fan italiani. Durante l’intervista ha parlato della sua passione per la musica, di cosa le piace fare nel tempo libero e ovviamente di “Violetta”.

Martina Stoessel radio italia violetta 2

“Siamo un gruppo molto unito anche al di fuori dal set, ora che stiamo facendo uno spettacolo dal vivo ci aiutiamo molto. Non ci crederete, ma la mia migliore amica è Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, la acerrima nemica di Violetta” ha raccontato l’attrice quando le hanno chiesto del rapporto con il resto del cast di “Violetta”.

Una fan gli ha chiesto cosa fa nel tempo libero e Martina ancora una volta ha risposto che passa il tempo con la famiglia e ama ascoltare la musica: “Leonardo DiCaprio e Emma Watson mi piacciono come attori, ma non sono ossessionati con i film” ha detto.

Martina Stoessel Violetta Radio Italia

Tra una domanda e l’altra, Radio Italia mandava le canzoni più famose di “Violetta” e “All’Alba Sorgerò” tratta da “Frozen” e Martina si è divertita a ballare e a canticchiare insieme ai fan presenti; l’attrice ha anche cantato a cappella “Nel Mio Mondo”.

Alla fine dell’intervista Martina Stoessel ha annunciato che stanno girando un documentario su di lei e che presto uscirà un libro chiamato “Semplicemente Tini”, in cui racconta la sua storia.

violetta

Avete visto l’intervista di Martina Stoessel a Radio Italia? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.