Videogames News: Playstation 4 Record, Alien, Evil Within e…

Videogames News: Playstation 4 Record, Alien, Evil Within e…

Di Fabrizio Tropeano
Playstation 4 da Record
Playstation 4 da Record

PLAYSTATION 4 GIA’ NELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI INSIEME AD XBOX ONE…
A distanza di neppure un mese dall’uscita, Playstation 4 è già entrata nella storia dei videogiochi. La ragione? A certificarla  DFC Intelligence, una società che si occupa dal 1995 di svolgere analisi e ricerche di mercato nel settore del divertimento elettronico, che ci notifica come PS4 sia la console più venduta nella storia dei videogiochi nelle prime due settimane  con 2 milioni e 100 mila macchine da gioco vendute. Subito dietro però Xbox One che ha piazzato due milioni di console superando il precedente primato di Nintendo Wii fermo a  a quota 1.6 milioni. Come abbiamo già scritto… E  per fortuna che qualcuno parlava di crisi delle home console qualche tempo fa…

Xbox One - Playstation 4
Xbox One – Playstation 4

LE PRIME IMMAGINI DI ALIEN ISOLATION?
Quelle che potete vedere qui di seguito in rete vengono considerati i primi leaked di Alien Isolation. Vediamo di comprendere la situazione: il publisher Sega ha già confermato ufficialmente di aver affidato al team Creative Assembly la produzione di un nuovo videogame dedicato all’universo immaginifico di Alien. Fin qui le notizie ufficiali: sia il nome Isolation che le immagini che seguono sono al momento rumours e voci di corridoio. Ma spesso da questo status, si passa poi all’ufficialità molto velocemente. Vi aggiorneremo ovviamente in merito…

Alien Isolation
Alien Isolation

188748_2

188748_3

188748_4

THE EVIL WITHIN: NUOVE IMMAGINI E POSSIBILE DATA DI USCITA
The Evil Within forse è per voi un nome non troppo familiare ma dietro questa produzione si cela Shinji Mikami, papà della saga di Resident Evil che da qualche anno ha lasciato Capcom ma non ha perso l’amore per i survival horror. Evil Within può quindi considerarsi in un certo senso l‘erede spirituale della nota saga orrorifica. Qui di seguito possiamo vedere alcune nuove immagini per il gioco previsto per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 31 marzo del 2014 almeno stando alle ultime indiscrezioni della rete.

The Evil Within
The Evil Within

98151

98152

98153

LEGO LAST OF US: UN FILMATO AMATORIALE…
Non ci saremmo mai immaginati Lego Marvel Super Heroes per problemi di copyright e quindi ora è lecito anche sperare in Lego Last of Us… Per il momento si tratta soltanto di un bellissimo filmato amatoriale dell’animatore Brian Anderson che ha ricreato tutto alla perfezione compreso lo humour delle produzioni interattive Lego di Traveller’s Tales e le atmosfere dell’apprezzatissimo videogame di casa Sony. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 12:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI