L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mario contro Tutti, Assassin’s Creed, Playstation 4 Record, Watch Dogs

Di Fabrizio Tropeano
Mario contro Tutti
Mario contro Tutti

LARA CROFT, MASTER CHIEF E CONNOR COALIZZATI CONTRO IL POVERO MARIO
Di video molto sui generis su YouTube se ne trovano molti ma quello che segue è uno dei più belli secondo la nostra modesta opinione. Realizzato dal canale CorridorDigital, troviamo Lara Croft (Tomb Raider) interpretata da Joanna  Sotomura, Shane Daniels nei panni di Connor (Assassin’s Creed 3)  e Jake Watson in quelli di Master Chief (Halo) si sono uniti per battere Re Super Mario (Benjii Dolly) e rubargli i suoi preziosi Power Up. Riusciranno nell’intento i nostri eroi? Scopritelo subito nel filmato che segue!

DUE ASSASSIN’S CREED NEL 2014?
In modo più canonico torniamo a parlare di Assassin’s Creed visto che gli ultimi rumours della rete indicano la possibilità che l’anno prossimo Ubisoft produca addirittura due episodi distinti della serie, uno destinato a Playstation 3, Xbox 360 e Wii-U, l’altro a Playstation 4, PC ed Xbox One. In questo modo si coprirebbe l’intera utenza videoludica ma si potrebbe anche realizzare un titolo capace di sfruttare in modo più congruo la potenza delle nuove macchine da gioco che sicuramente a distanza di un anno però non avranno raggiunto i numeri delle precedenti. Vedremo se tali indiscrezioni saranno confermati o meno…

assassins creed saga
Assassin’s Creed Saga

PLAYSTATION 4: ANCORA UN RECORD PER LA CONSOLE SONY
Continua a stupire Playstation 4 in fatto di vendite record. La società britannica Chart Track ha infatti certificato che la console di casa Sony è la macchina da gioco più venduta di sempre nella prima settimana di vendite nel Regno Unito con oltre 200.000 console vendute. Il precedente record apparteneva ad un’altra Playstation, la PSP, con 185.000 copie. Buona performance anche per Xbox One a quota 150.000 mentre Nintendo con la sua Wii-U lo scorso anno si era fermata a quota 40.000.

Playstation 4
Playstation 4

WATCH DOGS: TRE NUOVE IMMAGINI E LA VERITA’ SULLA SUA ORIGINE
Oltre ad alcune nuove immagini visionabili a fine post, è trapelata la vera origine di Watch Dogs, l’atteso free roaming cyber punk previsto per il prossimo anno dopo l’improvviso spostamento di data che ha privato al al lancio Playstation 4 ed Xbox One di uno dei titoli più interessanti almeno sulla carta. Ubisoft ha svelato che inizialmente il progetto di Watch Dogs sarebbe dovuto essere un nuovo capitolo della serie di Driver. Nell’esperienza ludica però aveva subito preso il sopravvento la componente a piedi che per un prodotto chiamato Driver mal si prestava. E così è nata l’idea di una serie tutta nuova il cui debutto è atteso da milioni di videogiocatori…

Watch Dogs

uid_1430a3e50f7.663.373

uid_1430a3e55a5.663.373

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.