Cinema Videogames

Videogames News: Mario contro Tutti, Assassin’s Creed, Playstation 4 Record, Watch Dogs

Pubblicato il 21 dicembre 2013 di Fabrizio Tropeano

Mario contro Tutti

LARA CROFT, MASTER CHIEF E CONNOR COALIZZATI CONTRO IL POVERO MARIO
Di video molto sui generis su YouTube se ne trovano molti ma quello che segue è uno dei più belli secondo la nostra modesta opinione. Realizzato dal canale CorridorDigital, troviamo Lara Croft (Tomb Raider) interpretata da Joanna  Sotomura, Shane Daniels nei panni di Connor (Assassin’s Creed 3)  e Jake Watson in quelli di Master Chief (Halo) si sono uniti per battere Re Super Mario (Benjii Dolly) e rubargli i suoi preziosi Power Up. Riusciranno nell’intento i nostri eroi? Scopritelo subito nel filmato che segue!

DUE ASSASSIN’S CREED NEL 2014?
In modo più canonico torniamo a parlare di Assassin’s Creed visto che gli ultimi rumours della rete indicano la possibilità che l’anno prossimo Ubisoft produca addirittura due episodi distinti della serie, uno destinato a Playstation 3, Xbox 360 e Wii-U, l’altro a Playstation 4, PC ed Xbox One. In questo modo si coprirebbe l’intera utenza videoludica ma si potrebbe anche realizzare un titolo capace di sfruttare in modo più congruo la potenza delle nuove macchine da gioco che sicuramente a distanza di un anno però non avranno raggiunto i numeri delle precedenti. Vedremo se tali indiscrezioni saranno confermati o meno…

Assassin’s Creed Saga

PLAYSTATION 4: ANCORA UN RECORD PER LA CONSOLE SONY
Continua a stupire Playstation 4 in fatto di vendite record. La società britannica Chart Track ha infatti certificato che la console di casa Sony è la macchina da gioco più venduta di sempre nella prima settimana di vendite nel Regno Unito con oltre 200.000 console vendute. Il precedente record apparteneva ad un’altra Playstation, la PSP, con 185.000 copie. Buona performance anche per Xbox One a quota 150.000 mentre Nintendo con la sua Wii-U lo scorso anno si era fermata a quota 40.000.

Playstation 4

WATCH DOGS: TRE NUOVE IMMAGINI E LA VERITA’ SULLA SUA ORIGINE
Oltre ad alcune nuove immagini visionabili a fine post, è trapelata la vera origine di Watch Dogs, l’atteso free roaming cyber punk previsto per il prossimo anno dopo l’improvviso spostamento di data che ha privato al al lancio Playstation 4 ed Xbox One di uno dei titoli più interessanti almeno sulla carta. Ubisoft ha svelato che inizialmente il progetto di Watch Dogs sarebbe dovuto essere un nuovo capitolo della serie di Driver. Nell’esperienza ludica però aveva subito preso il sopravvento la componente a piedi che per un prodotto chiamato Driver mal si prestava. E così è nata l’idea di una serie tutta nuova il cui debutto è atteso da milioni di videogiocatori…