L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Xbox One, Elder Scrolls Online, Rayman Legends

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5: SPOT TV PER NATALE
Mentre continua l’assordante silenzio in merito alle possibili versioni PC, Playstation 4 ed Xbox One di Grand Theft Auto 5, Rockstar Games ha rilasciato per le imminenti feste di fine anno, un nuovo spot TV per il suo best seller. Inoltre sono attese molte novità di rilievo per il 2014 sia per la componente single player che per quella multiplayer. GTA 5 si è fatto certo attendere ma ora sembra proprio che voglia rimanere sotto i riflettori per ancora un bel pò di tempo. Per il momento gustiamoci il video natalizio…

XBOX ONE SOPRA QUOTA 2 MILIONI DOPO 18 GIORNI
Se Atene (Sony) ride per le vendite di Playstation 4, Sparta (Microsoft) ugualmente gioisce per le ottime performance di Xbox One. La console, dopo soltanto 18 giorni di vendita infatti, ha superato quota 2 milioni con picchi da record: su Amazon i clienti sono arrivati ad ordinare fino a mille Xbox One al minuto. Sempre dopo soli diciotto giorni, sono oltre 39 milioni gli Achievements sbloccati ed il Gamerscore complessivo ha raggiunto un totale di 595 milioni. E c’era qualcuno che parlava di crisi delle home console…

Xbox One
Xbox One

RAYMAN LEGENDS SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE: DATA DI USCITA UFFICIALE
Il 2014 videoludico già inizia a prendere forma. Ovviamente l’attenzione è concentrata principalmente su Xbox One e Playstation 4 tra titoli inediti ma anche “porting” di giochi già usciti in precedenza. Tra questi ultimi va annoverato l’eccellente Rayman Legends: il titolo di Ubisoft sarà disponibile sulle console next generation di casa Sony e Microsoft dal prossimo 27 febbraio. Rayman su PS4 ed Xbox One promette tempi di caricamento azzerati,  costumi esclusivi per Rayman e Globox, livelli bonus esclusivi e molto altro ancora. Gustiamoci per intanto il filmato…

LE DATE DI ELDER SCROLLS ONLINE…
Non una ma due date di uscita per The Elders  Scrolls Online, l’attesissimo MMORPG che si pone come il più serio concorrente alla leadership di un certo World of Warcraft. Il titolo sarà disponibile prima su PC e Mac dal prossimo 4 Aprile mentre su Playstation 4 ed Xbox One si farà attendere fino a giugno, ancora in un non meglio specificato giorno del mese. Con questi annunci, Bethesda ha pure rilasciato un nuovo trailer del gioco dedicato al PvP system, che consentirà a centinaia di giocatori di combattere insieme oppure uno contro l’altro.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.