UN LUPO PER CALL OF DUTY GHOSTS
Activision, nonostante il clamoroso successo di Call of Duty Ghosts, non sta certo a dormire sugli allori e continua a proporre novità per il suo best seller. Di seguito potete gustarvi il filmato che presenta il Lupo, in pratica la skin acquistabile su Xbox Live e Playstation Store che trasforma il pastore tedesco presente nel gioco in un bellissimo e misterioso lupo grigio. Sotto il profilo ludico, non cambia assolutamente nulla ma l’idea a noi sembra decisamente riuscita sotto il profilo emozionale. Voi che ne pensate?
LEGO STAR WARS DISPONIBILE PER PIATTAFORME IOS
Warner Bros ha rilasciato su App Store da qualche ora Lego Star Wars The Complete Saga, per iPhone, iPad e iPod touch. Nel gioco sarà possibile rivivere sequenze di tutti e sei i film per un totale di trentasei livelli oltre a poter sbloccare 120 personaggi tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Han Solo e Obi-Wan Kenobi. La app ed il primo livello Episode 1 The Phantom Menace sono acquistabili gratuitamente. I successivi livelli invece sono a pagamento.
GRAND THEFT AUTO SAN ANDREAS DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME MOBILE
Altra uscita importante in ambito mobile: Rockstar Games ha rilasciato Grand Theft Auto San Andreas per iOS, Android, Amazon Kindle e Windows. Uscito originariamente su Playstation 2, considerato da molti come l’antesignano di GTA 5, la versione è stata aggiornata con nuove location come Los Santos, San Fierro e Las Venturas oltre a comandi touch ottimizzati per ogni dispositivo. Il videogame è stato anche migliorato sotto il profilo grafico sotto vari punti di vista.
SU XBOX ONE ARRIVA PREMIUM PLAY
Come già successo su Xbox 360, si conferma l’alleanza Microsoft – Mediaset anche per la nuova generazione videoludica appena iniziata. E’ stata infatti resa disponibile anche su Xbox One la App Premium Play con il quale si può fruire dei tanti contenuti firmati da Mediaset direttamente sulla console next generation. Cosa ci troveremo dentro? Un ampio catalogo di film (alcuni anche in anteprima) programmi sportivi e serie TV (alcune in esclusiva).
Premium Play si affianca alle tante altre app già disponibili su Xbox One come Xbox Fitness, Xbox Video, Xbox Music, Internet Explorer, Skype, SkyDrive e Upload che dimostrano la volontà di Microsoft di proporre agli utenti non solo una console da gioco ma un vero e proprio centro di intrattenimento per la famiglia.