Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/Ryan-Rottman-Victoria-Justice.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Victoria Justice si lascia con Ryan Rottman ed esce con Pierson Fode

Victoria Justice si lascia con Ryan Rottman ed esce con Pierson Fode

Di

Victoria Justice ha concluso la sua relazione con Ryan Rottman, così riporta US Weekly, da almeno qualche settimana ed ora esce con il suo collega sul set di Va a finire che ti amo, il bellissimo Pierson Fode.

Ryan-Rottman-Victoria-JusticeQuesta volta non è solo una voce ma sono tante. Sembra proprio che Victoria Justice e Ryan Rottman si siano lasciati. I due stavano insieme dal 2011 ma la relazione è giunta alla sua conclusione qualche settimana fa. La ragione sarebbe semplice, entrambi stanno seguendo le loro strade.

Victoria intanto si è rapidamente consolata con l’incredibilmente bello Pierson Fode. Lui e Victoria stanno lavorando insieme alla nuova commedia romantica Va a finire che ti amo, tratta dall’omonimo romanzo di Rachel Cohn uscito in Italia nel 2009 per la Mondadori .

La storia racconta di due amici, Nami ed Ely. Victoria interpreta Nami ed Pierson è Ely, il suo amico e convivente gay.

I due sono amici del cuore, condividono lo stesso appartamento ed hanno una lista dove hanno scritto tutte le persone da non baciare mai per non rovinare la loro relazione. Quando Ely bacia il ragazzo di Naomi, però, le cose tra di loro cominciano a cambiare.

Victoria-Justice-Pierson-FodeSecondo le voci che circolano i due giovani attori sono stati visti di recente al concerto di Beyoncè mentre si abbracciavano e si baciavano tutto il tempo… bhe che dire… se davvero stessero insieme… andrà a finire che si ameranno?!

E a voi piace Pierson Fode?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

Sex Education: Dan Levy nel cast della stagione 4, ecco le prime immagini 19 Agosto 2022 - 19:56

Dan Levy, protagonista di Schitt’s Creek, entra nel cast della quarta stagione di Sex Education. Ecco le prime immagini.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.