L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice si lascia con Ryan Rottman ed esce con Pierson Fode

Di

Victoria Justice ha concluso la sua relazione con Ryan Rottman, così riporta US Weekly, da almeno qualche settimana ed ora esce con il suo collega sul set di Va a finire che ti amo, il bellissimo Pierson Fode.

Ryan-Rottman-Victoria-JusticeQuesta volta non è solo una voce ma sono tante. Sembra proprio che Victoria Justice e Ryan Rottman si siano lasciati. I due stavano insieme dal 2011 ma la relazione è giunta alla sua conclusione qualche settimana fa. La ragione sarebbe semplice, entrambi stanno seguendo le loro strade.

Victoria intanto si è rapidamente consolata con l’incredibilmente bello Pierson Fode. Lui e Victoria stanno lavorando insieme alla nuova commedia romantica Va a finire che ti amo, tratta dall’omonimo romanzo di Rachel Cohn uscito in Italia nel 2009 per la Mondadori .

La storia racconta di due amici, Nami ed Ely. Victoria interpreta Nami ed Pierson è Ely, il suo amico e convivente gay.

I due sono amici del cuore, condividono lo stesso appartamento ed hanno una lista dove hanno scritto tutte le persone da non baciare mai per non rovinare la loro relazione. Quando Ely bacia il ragazzo di Naomi, però, le cose tra di loro cominciano a cambiare.

Victoria-Justice-Pierson-FodeSecondo le voci che circolano i due giovani attori sono stati visti di recente al concerto di Beyoncè mentre si abbracciavano e si baciavano tutto il tempo… bhe che dire… se davvero stessero insieme… andrà a finire che si ameranno?!

E a voi piace Pierson Fode?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.