L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Il film uscirà il 14 marzo, ecco la prima lunga clip!

Di Leotruman

veronica mars_opt

Il film Veronica Mars è la dimostrazione del potere dei fandom. Ricordiamo che il creatore e regista Rob Thomas la scorsa primavera aveva dato il via ad una raccolta fond su Kickstarter: bastavano 2 milioni di dollari per dare il via al film, ne sono arrivati 5.7 milioni di dollari!

La produzione si è svolta tra giugno e luglio, e in 23 giorni di riprese hanno realizzato appunto la tanto attesa pellicola, che Warner Bros ha annunciato distribuirà negli USA a partire dal 14 marzo 2014. Sarà distribuita anche in mercati selezionati e per ora non abbiamo notizia dell’Italia.

Veronica (Kristin Bell) nel film farà ritorno a Neptune dopo 10 anni dal diploma. Ci sarà nuovamente il triangolo amoroso tra Logan (Jason Dohring), Veronica e Piz (Chris Lowell). Veronica vive ora New York e sta uscendo con Piz, ma quando Logan viene accusato d’omicidio, decide di tornare nella cittadina natale per aiutare l’ex e vedere suo padre. Nel cast  anche Enrico Colantoni, Francis Capra, Tina Majorino e Daran Norris.

È stata inoltre rilasciata la prima lunga clip tratta dal film!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)