Arrivano due nuove immagini dall’ultimo film interpretato da  Vanessa Hudgens, il titolo è Gimme Shelter e racconta una storia di un’adolescente incinta che viene cacciata di casa dal ricco padre.
Gimme Shelter è il nuovo film interpretato da Vanessa Hudgens, una parte difficile per la giovane attrice che nel film è Apple, la protagonista che da ricca adolescente si trasforma in una senzatetto.
Basato su una storia vera Gimme Shelter (Dammi rifugio) racconta la coraggiosa storia di Agnese “Apple” Baley (Vaness Hudgens) e il suo incredibile percorso verso la maternità nei panni di una teenager incinta e senzatetto. Costretta a lasciare la sua casa per fuggire da una crudele matrigna e cacciata di casa dal ricco padre Apple si ritrova sola in un viaggio disperato per la sopravvivenza. Nel più profondo della disperazione però incontra uno sconosciuto (James Earl Jones), che l’aiuterà a salvarsi con il suo sostegno e portandola in un rifugio urbano per adolescenti senzatetto. Con una rinnovata fiducia in se stessa e il calore di una casa nuova Apple si staccherà dal suo triste passato per abbracciare il futuro con speranza e chiarezza.
Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 24 gennaio prossimo. Cosa pensate della scelta di Vanessa di interpretare questa difficile parte?