Gadget

Minnie compagna di 1000 avventure!

Pubblicato il 12 dicembre 2013 di Redazione

Quando si avvicina il momento delle vacanze, o semplicemente di un week end fuori porta il problema da affrontare con i bambini riguarda i giochi da portare “in trasferta”.
Quando gli si pone la domanda la prima risposta prevede una miriade di oggetti dai più insignificanti ai loro preferiti.
Però prima di cercare di convincerli a fare una selezione, in genere il problema  è dove mettere tutti gli oggetti che alla fine il bambino deciderà di portare con sé.
Noi abbiamo risolto il problema acquistando un bellissimo zainetto rosa raffigurante il personaggio più amato da mia figlia: Minnie.Minnie
Era da un po’ che lei lo chiedeva e, complice l’arrivo del suo compleanno, abbiamo deciso di assecondare questo suo desiderio facendo così un regalo che potrei definire “utile”.
Lo zaino è stato volutamente scelto di dimensioni contenute proprio perché conosciamo la bambina e sappiamo che più grande è, più cose conterrà!
Tra poco arriveranno le vacanze di Natale e noi molto probabilmente le trascorreremo al mare e lei a quel punto sarà chiamata a fare una scelta.
Mi ha già anticipato che non si potrà prescindere dal portare con noi la sua amata Minnie, un peluche che le ho regalato un paio di anni fa quando, dopo un pomeriggio trascorso a casa di amici lei aveva giocato tutto il tempo con la Minnie di questa bambina.
Il giorno dopo sono andata al Disney Store e gliene ho comprata una tutta sua: rosa e grigia che aveva la particolarità di emanare anche un leggero profumo (che ahimè con il passare del tempo è svanito) e da quel giorno questa Minnie vive in simbiosi con mia figlia: va all’asilo con lei, dorme con lei e spesso mangia anche con lei perché la mette seduta accanto a sé nel momento della colazione o della cena.
Secondo voi potremo non portarla in vacanza con noi?

Tag: Minnie