Arriva la prima immagine ufficiale dal nuovo film in cui lavora  Kristen Stewart. Il titolo è Camp X Ray e Kristen interpreta la parte di una soldatessa americana a Guantanamo. Kristen ieri sera è anche stata all’inaugurazione della linea di gioielli del suo truccatore a Los Angeles.
Kristen Stewart ha trascorso l’estate scorsa a girare questa nuova pellicola indipendente dal titolo Camp X Ray della quale è arrivata una prima immagine che vedete qui.
Kristen è una soldatessa statunitense che a Guantanamo crea un’amicizia speciale con uno dei detenuti. La sinossi ufficiale così recita:
Una ragazza annoiata dalla vita della profonda provincia degli States decide di arruolarsi. Viene però spedita a Guantanamo, dove finirà per stringere un legame forte e pericoloso con un prigioniero rinchiuso da 8 anni.
Camp X Ray parteciperà al Sundance Film Festival 2014 a gennaio e concorrerà nella categoria Film Drammatici.
Kristen Stewart ieri sera era al lancio della linea di gioielli di Jillian Dempsey a Los Angeles last night, December 4. Kristen era presente in sostegno dello stilista che è anche il suo truccatore personale.
Siete curiosi di vedere Camp X Ray? Chissà se riuscirà a vincere un premio al Sundance Film Festival 2014.