Un nuovo cucciolo per Justin Bieber: è un bulldog!

Un nuovo cucciolo per Justin Bieber: è un bulldog!

Di

Justin Bieber per Natale si è regalato un cucciolo di Bulldog. Il giovane cantante in vacanza in Ontario dal padre Jeremy e dai fratellini ha fatto visita ad un negozio di animali ed ha deciso di comprarsi un cagnolino. Probabilmente saprà prendersene cura solo se si allontanerà davvero dalle scene.

justin-bieber-mallyQuesto non è il primo cucciolo di animale che Justin prende con se. Prima c’era stato un criceto, poi una scimmietta, Mally ed entrambi non erano finiti benissimo. Il criceto era stato regalato ad una fan e la scimmietta abbandonata in Germania, gli era poi stata tolta.

Non contento Justin ci riprova, questa volta con un cane che il cantante ha comprato ieri in un negozio di animali in Ontario. Justin ha visitato il negozio con il padre e i fratellini e poi ha scelto questo bel cucciolo di Bulldog.

Il papà di Justin ha poi scritto su twitter: “Quindi avremo una fortunata #belieber che sceglierà il nome del nuovo cucciolo… seguiteci e scoprite come fare ad essere voi.”cucciolo-cane-bieberNella foto qui sopra vedete Jeremy Bieber, il papà di Justin, mentre tiene in braccio il delizioso cagnolino.

Voi che nome dareste al nuovo cucciolo di Justin Bieber?

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI