I due fidanzati dell’anno, Perrie Edwards delle Little Mix e Zayn Malik dei One Direction, trascorreranno un bianco Natale in casa riunendo insieme le loro famiglie. Lo spiega la mamma di Zayn Malik, il quale intanto ha già aperto tutti i regali di Natale!
Curiosoni! Non potevate resistere senza sapere cosa avrebbero fatto Zayn Malik e Perrie Edwards a Natale non è vero? Meno male che ci ha pensato la BBC ha indagare per noi telefonando nientedimeno che a Mamma Malik.
La signora Trisha Malik ha dunque rivelato i piani segreti alla BBC raccontando che lei con Zayn e il resto della famiglia ha in programma di recarsi a Bradfor per celebrare il Natale con Perrie e la sua famiglia.
“Io cucinerò per la cena” ha confessato la signora. “Perrie e la sua mamma saranno con noi, apriremo i regali, giocheremo e mangeremo tantissimo!”
Forse però la signora Malik non è stata ancora informata del fatto che il suo figliol prodigo ha già aperto tutti i regali che gli aveva fatto Perrie!
In un’intervista con “The Heat” Perrie ha detto: “Quest’anno ho pensato di organizzarmi per tempo e comprare tutto prima ma Zayn ha già aperto ogni cosa! Non sono molto brava a convincerlo a non farlo, lui mi ha detto -Ti prego posso aprirli? – E io gli ho risposto -Fallo!- e solo perchè volevo giocarci anche io!”
Uhm… e adesso, cosa troverà sotto l’albero Zayn Malik?