Uscirà a fine gennaio negli USA Labor Day, la nuova pellicola diretta da Jason Reitman (Tra le Nuvole, Juno) che arriverà in Italia con il titolo Un Giorno come Tanti.
Il film drammatico è basato sul romanzo di Joyce Maynard e racconta di un incontro pericoloso tra una madre divorziata e un detenuto fuggito da prigione. La donna, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e il loro legame diventa sempre più intricato, malato, indistricabile…
I protagonisti sono il premio Oscar Kate Winslet, tornata al cinema dopo un assenza che dura da Carnage, e il bravo Josh Brolin (Oldboy, Non è un paese per vecchi). Ecco un nuovo intenso spot da 1 minuto:
A completare l’interessante cast di Labor Day troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto, e arriverà in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal con il titolo Un giorno come tanti.