L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cane geniale e il suo figlio adottivo! Sono Mr. Peabody e Sherman: ecco il trailer

Di

Arriva il trailer di  Mr. Peabody & Sherman, il nuovo cartoon targato DreamWorks diretto da Rob Minkoff, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox e in arrivo nelle nostre sale il 13 marzo 2014. Ma chi sono Mr. Peabody e Sherman? Scopriamolo nel divertente trailer!

m-peabody-sherman

Mr. Peabody è un a cane geniale, vincitore di un premio Nobel e inventore della macchina del tempo. Sherman è il suo figlio umano adottivo che si dimostra essere anche la sfida più grande per il geniale animale.

Un duo divertente e dolcissimo che ci farà riflettere sull’affetto che lega un padre ad un figlio indipendentemente dalla natura a cui si appartiene

Ecco la sinnossi ufficiale:

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

E questo è il trailer in lingua italiana:

Mr. Peabody & Sherman è ispirato a Peabody’s Improbable History, serie prodotta per la TV americana da Jay Ward utilizzando i personaggi creati da Ted Key. Qui trovate la pagina facebook italiana del film. Mr. Peabody & Sherman  arriva nei cinema il 13 marzo 2014!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Domina: due nuovi video ci portano alla scoperta della serie Sky con Kasia Smutniak 9 Maggio 2021 - 12:00

Due nuovi video ci portano alla scoperta di Domina, la nuova serie Sky Original in arrivo il prossimo 14 maggio.

Army of the Dead: Zack Snyder ci svela i segreti del trailer [VIDEO] 9 Maggio 2021 - 11:00

Un video svela tutti i segreti dietro il trailer di Army of the Dead, il film che riporterà Zack Snyder tra gli zombie a 17 anni di distanza da L’alba dei morti viventi.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.