L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un Boss in Salotto – Nuovi video per la commedia con Cortellesi, Papaleo e Argentero

Di Filippo Magnifico

un-boss-in-salotto-luca-argentero-paola-cortellesi-foto-dal-film-4

Il regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord Luca Miniero è pronto per tornare nelle nostre sale a partire dall’1 gennaio con Un Boss in Salotto, commedia che ha per protagonisti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Sono approdati nel web due nuovi video dal film, nello specifico si tratta di una clip e di una featurette:

Il film racconta di Cristina: un’energica meridionale trapiantata in un paesino del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia “perfette” insieme al marito, Michele Coso, e ai loro due splendidi figli. Peccato che, convocata in questura, scopra che suo fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e… ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro.

A QUESTO LINK potete rivedere un’ora di riprese sul set, evento che abbiamo seguito in diretta lo scorso maggio.

Un Boss in Salotto, prodotto da Cattleya, sarà distribuito da Warner Bros nella prestigiosa finestra del 1 gennaio 2014. Nel cast anche Angela Finocchiaro e Alessandro Besentini (Ale del duo con Franz); a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.