Come sappiamo, il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel e incentrata sull’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers, farà luce su cosa è successo realmente all’Agente Coulson.
Dopo una breve pausa il telefilm è pronto per inaugurare il nuovo anno con una puntata, intitolata “The Magical Place” che cercherà di dare una spiegazione alla ricomparsa del personaggio interpretato da Clark Gregg dopo gli eventi raccontati nel film sui Vendicatori.
Cosa è successo in quel di Tahiti? Lo scopriremo presto, nell’attesa ecco un assaggio:
La storia del telefilm vede l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.
Fonte: Yahoo!