L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Luke Grimes abbandona lo show della HBO, ci sarà un recast per il ruolo di James

Di Marlen Vazzoler

luke-grimes

Novità per la settima e ultima stagione di True Blood. Luke Grimes, l’interprete del vampiro James che presto vedremo nel ruolo di Eliott Grey in 50 sfumature di grigio, ha lasciato lo show della HBO. Il suo personaggio era stato introdotto nella sesta stagione, come uno dei vampiri imprigionati dal Govenatore Burrell, e come nuovo interesse amoroso di Jessica (Deborah Ann Woll).
Lo showrunner Brian Buckner aveva dichiarato di avere dei grandi piani per James, che assieme a Willa (Amelia Rose Blaire) e Violet (Karolina Wydra) era stato promosso a personaggio regolare alla fine della sesta stagione. Ma secondo TV Line l’attore ha chiesto di poter abbandonare lo show dopo aver letto gli script della settima stagione ed essere rimasto deluso dalla direzione che stava prendendo il rapporto tra James e Jessica. Rottura in vista?
Un portavoce dell’emittente ha dichiarato:

“Il ruolo di James subirà un recast a causa delle differenze creative sulla direzione del personaggio”.

La settima stagione di True Blood andrà in onda nell’estate del 2014.

Fonte TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)