L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: Age of Extinction avrà un grande lato umano, parola di Mark Wahlberg!

Di

Mark Wahlberg è tornato a parlare di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.

mark-wahlberg-films-transformers-4-in-hong-kong-with-nicola-peltz-jack-reynor-01

Sembra che durante l’intervista un membro dello staff abbia consegnato all’attore un collare da indossare in seguito ad un incidente avvenuto sul set di Hong Kong. Niente di grave ma evidentemente non si è ancora ripreso del tutto.

Hai accettato di recitare in Transformers: Age of Extinction per far contenti i tuoi bambini?

Beh, è stato emozionante perché si è trattato della prima volta in cui i miei figli erano veramente interessati a ciò che stavo facendo. Ogni volta che mi vedono impugnare una pistola, come in Contraband o Pain & Gain, vorrebbero vedermi ma non possono a causa del linguaggio troppo scurrile e di tutto il resto. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con Michael Bay e ho pensato che avesse trovato il modo giusto per rinnovare il franchise e renderlo più fresco, differente. Inoltre è un film destinato a diventare un grande successo commerciale, e la cosa mi permette di dedicarmi anche a piccole produzioni.

Cosa renderà questo Transformers differente? Il primo è stato ok, ma gli altri non hanno raggiunto lo stesso livello.

È uno script più stretto, ed è stato concepito per reggersi da solo. Penso che il nucleo emotivo presente nella storia, il lato umano, sarà estremamente potente. Si tratta di un uomo comune che cerca di fare cose straordinarie per salvare sua figlia e farla vivere – E c’è questo ragazzo di cui non sapeva assolutamente nulla. Ha avuto una figlia quando era ancora al liceo, e poi sua moglie è morta. Quindi le ha fatto promettere che non avrebbe avuto storie fino al momento della laurea. C’è una componente di realismo che mi piace particolarmente.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: The Daily Beast


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.