Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Schermata-2013-12-20-a-20.06.55.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transcendence – Un nuovo teaser presenta i rivoluzionari anti-tecnologici

Transcendence – Un nuovo teaser presenta i rivoluzionari anti-tecnologici

Di Valentina Torlaschi

Schermata 2013-12-20 a 20.06.55

Dopo il primo teaser trailer incentrato sullo scienziato interpretato da Johnny Depp e il secondo video narrato da Morgan Freeman in cui parlava di progresso e intelligenze artificiale dotate di una propria coscienza in grado di oltrepassare l’intelligenza stessa della specie umana, ecco arrivare una terza clip virale in cui si presenta il movimento estremista contro la tecnologia che va sotto il nome di RIFT—Revolutionary Independence from Technology.

Di cosa stiamo parlando? Ma di Transcendence: la pellicola fantascientifica  che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan. Una storia di intelligenze artificiali, tecnologie e potere. Ecco il terzo teaser in cui viene anche lanciato il sito virale EvolutionWithoutTechnology.com:

In Transcendence Johnny Depp interpreta uno dei tre scienziati protagonisti che sono riusciti a progettare un computer dotato di un’autocoscienza. L’uomo viene però ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici (appunto i membri del RIFT—Revolutionary Independence from Technology di cui si parla nel video sopra); sua moglie (Rebecca Hall) riuscirà però a farlo “rinascere” impiantando il back-up del cervello del marito in ogni computer del globo. Ma i terroristi progettano di ucciderlo per una seconda volta… 

Nel cast ci sono anche Cillian MurphyPaul BettanyKate MaraTranscendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014 e in Italia il giorno prima, il 17 aprile 2014QUI trovate un approfondimento sul film e QUIla descrizione di alcune scene mostrate in anteprima alle Giornate Professionali del cinema di Sorrento.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.