Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/transcendence-johnny-depp-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transcendence – Primo spettacolare trailer con Johnny Depp!

Transcendence – Primo spettacolare trailer con Johnny Depp!

Di Valentina Torlaschi

transcendence-johnny-depp trailer

È attualmente in fase di montaggio e uscirà nei cinema ad aprile 2014 Transcendence: la pellicola fantascientifica che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan. Con lui, Pfister lavora dai tempi di Memento, nel 2000, e lungo la strada si è guadagnato ben quattro nomination all’Oscar con Batman BeginsThe PrestigeIl Cavaliere oscuro e Inceptionvincendo l’ambita statuetta proprio per quest’ultimo film.

Dopo i tre criptici teaser rilasciati in rete nei giorni scorsi, ecco il primo trailer vero e proprio di Transcendence:

Transcendence è un’interessante riflessione sulla scienza, il progresso e i suoi confini. Protagonista è Johnny Depp qui nei panni di uno dei tre ricercatori che sono riusciti a progettare un computer dotato di un’autocoscienza. L’uomo viene però ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici (i membri del RIFT—Revolutionary Independence from Technology) ma la moglie (Rebecca Hall) riuscirà a farlo “rinascere” impiantando il back-up del suo cervello in ogni computer del globo. I terroristi tuttavia non si arrendono e progettano di uccidere l’uomo per una seconda volta…

A completare il cast troviamo inoltre Cillian MurphyPaul BettanyKate Mara e Morgan FreemanTranscendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014 e in Italia il giorno prima, il 17 aprile 2014QUI trovate un approfondimento sul film e QUI la descrizione di alcune scene mostrate in anteprima alle Giornate Professionali del cinema di Sorrento.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.