TOP10 – Le più importanti news di gossip del 2013 secondo ScreenWEEK #SWTop10

TOP10 – Le più importanti news di gossip del 2013 secondo ScreenWEEK #SWTop10

Di Valentina Torlaschi

gossip 2013

Proseguiamo il countdown che ci accompagnerà alla fine di questo incredibile 2013 cinematografico. Dopo i migliori trailer, i migliori poster, i migliori momenti WTF e i film più sensuali, in questo viaggio a ritroso nell’anno che sta per concludersi non poteva mancare la nostra top list delle news di gossip. Perché il cinema, si sa, è fatto da grandi film ma anche da grandi star. Che regalano (più o meno involontariamente) episodi della loro privata in pasto ai giornali e alla curiosità dei fan. Tra divorzi, matrimoni, compleanni importanti e rivelazioni sorprendenti, ecco la nostra classifica delle notizie di gossip che più hanno attirato l’attenzione del pubblico:

10 – Il divorzio di Orlando Bloom e Miranda Kerr

La crisi era nell’aria da mesi ma solo ad ottobre arriva l’annuncio ufficiale: dopo 6 anni di relazione, un matrimonio e un figlio, finisce l’amore tra l’attore di Orlando Bloom e la modella australiana Miranda Kerr. Per loro, inizia la trafila del divorzio anche se, come riportava E! News, «nonostante la fine del matrimonio, permane tra i due un grande amore l’uno verso l’altro e naturalmente verso la propria famiglia».

orlando_bloom_miranda_kerr_bre

9 – Reese Witherspoon Arrestata

Ad aprile, il premio Oscar Reese Witherspoon e il marito James Toth vengono fermati dalla polizia, arrestati e portati in prigione ad Atlanta. L’uomo è accusato di aver guidato contro mano dopo aver alzato il gomito, mentre l’attrice è colpevole di non aver rispettato gli ordini degli agenti di restare in macchina. Pare che la Witherspoon abbia iniziato ad agitarsi una volta fermati: “Non credo che lei sia un vero agente” insieme alla classica “Lei non sa chi sono io” sono state il perfetto corollario dell’arresto. QUI maggiori dettagli.

una-spia-non-basta-reese-witherspoon-foto-dal-film-2_mid

8 – Keira Knightley, matrimonio intimo in Provenza

A maggio, l’attrice Keira Knightley e il suo fidanzato James Righton (il tastierista dei Klaxton) si sposano con una cerimonia molto privata nel sud della Francia. Pochissimi gli invitati, solo una decina di amici e i familiari più stretti.

Keira Knightley sposa in Provenza

7 – Michelle Williams porta la figlia in gita sui luoghi di Dawson’s Creek

L’attrice pluri-candidata agli Oscar Michelle Williams rivela di aver portato la figlia Matilda di 7 anni (nata dall’unione con il compianto Heath Ledger) nei luoghi dove veniva girata la serie che, ormai più di 10 anni fa, la rese famosa: Dawson’s Creek. Qui maggiori dettagli.

michelle-williams-figlia-dawsons-creek

6 – I 50 anni di Brad Pitt, Johnny Depp, Quentin Tarantino

Sono state diverse le star che quest’anno hanno festeggiato un compleanno importante e raggiunto il mezzo secolo di vita: tra queste, Brad Pitt, Quentin Tarantino e Johnny Depp.

world-war-z-brad-pitt-premiere-di-berlino-foto-5_mid

5 – Divorzio tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones

Ad agosto arrivano le voci di un divorzio in vista per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. L’unione tra i due premi Oscar pare sia finita, e l’attore rischia di dover firmare un assegno da 300 milioni di dollari per la separazione! Qui maggiori dettagli.

934_michael-douglas-catherine-zeta-jones-tjx-online-com-and-catherine-zeta-jones-882681361

4 – Wentworth Miller: «Sono gay»

Dopo anni in cui si era nascosto, lo scorso agosto, la star della serie Prison Break Wentworth Miller esce allo scoperto e dichiara la sua omosessualità. In una lettera al direttore del Festival di San Pietroburgo dove era stato invitato, l’attore critica apertamente le leggi anti-gay emanate in Russia. Qui maggiori dettagli.

Wentworth-Miller-gay

3 – Mia Farrow: «Ronan è figlio di Frank Sinatra, non di Woody Allen!»

A ottobre arriva la confessione shock di Mia Farrow. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice rivela che il padre naturale di suo figlio Ronan potrebbe essere Frank Sinatra e non Woody Allen. Lei e Sinatra, infatti, non si erano “mai veramente lasciati”.

mia Ronan Farrow

2 – Divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

Dopo un’unione durata quasi 15 anni si separa una delle coppie più note del mondo del cinema: quella composta dalla nostra Monica Bellucci e Vincel Cassel. I due si erano conosciuti sul set de L’Appartamento nel 1996, per poi sposarsi nel 1999. Insieme hanno avuto due splendide figlie, Deva e Leonie, e recitato in molti altri lavori: tra gli altri ricordiamo Dobermann di Jan Kounen, Il Patto dei Lupi, Agents secrets e il controverso Irréversible. Qui maggiori dettagli.

bellucci-cassel

1 – La mastectomia di Angelina Jolie

A maggio Angelina Jolie rivela di essersi fatta asportare i seni a fronte di un alto rischio di cancro. L’attrice rivela al New York Times di essersi sottoposta a una duplice mastectomia preventiva per abbattere il rischio altissimo che aveva di contrarre un cancro alle mammelle: «I medici ritenevano che avessi l’87% di probabilità di sviluppare un tumore al seno. Ora il rischio è sceso al 5%». Qui maggiori dettagli.

angelina-jolie-cover

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI