L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: la coppia Damon – Elena delude i fan

Di

La quinta stagione di The Vampire Diaries è attesissima dai fan della soprannaturale serie TV poichè finalmente Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Elena Gilber (Nina Dobrev), potranno godersi la loro tanto agognata felicità di coppia… eppure sembra che in fan oltreoceano non abbiano apprezzato l’idillio..

vampire-diaries-3-gLa quarta stagione di The Vampire Diaries si era conclusa con la promessa di una quinta stagione in cui finalmente l’amore tra Elena e Damon sarebbe stato vissuto appieno. Eppure già sappiamo che Elena lascerà subito dopo l’estate Mystic Fall per recarsi all’università con Caroline.

La rivista Wetpaint in partnership con la app Viggle ha lanciato un sondaggio tra i fan statunitensi di The Vampire Diaries dove la stagione è già giunta a metà, chiedendo loro se fossero contenti di come si era svolto il rapporto tra Elena e Damon e se le loro aspettative fossero state soddisfatte.vampire-diaries-quinta-ian-somerhalderSecondo i risultati il 34%  dei telespettatori che hanno partecipato al sondaggio pensa che Delena sia una delusione totale! Certo non è la maggioranza, ma è comunque una bella quantità di fan!

Inoltre anche il fatto che Klaus Mikaelson abbia lasciato Mystic Fall per andare a New Orleans (The Originals) secondo molti ha impoverito del fattore paura la serie visto che per l’82% degli spettatori (sempre secondo il sondaggio di Wetpaint e Viggle), ritiene che i vampiri più spaventosi in assoluto siano quelli del clan  Mikaelson.

vampire_diaries-5The Vampire Diaries tornerà in Italia con la quinta stagione il 13 febbraio su Mya. Cosa vi aspettate da questa nuova stagione?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.