The Vampire Diaries: la coppia Damon – Elena delude i fan

The Vampire Diaries: la coppia Damon – Elena delude i fan

Di

La quinta stagione di The Vampire Diaries è attesissima dai fan della soprannaturale serie TV poichè finalmente Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Elena Gilber (Nina Dobrev), potranno godersi la loro tanto agognata felicità di coppia… eppure sembra che in fan oltreoceano non abbiano apprezzato l’idillio..

vampire-diaries-3-gLa quarta stagione di The Vampire Diaries si era conclusa con la promessa di una quinta stagione in cui finalmente l’amore tra Elena e Damon sarebbe stato vissuto appieno. Eppure già sappiamo che Elena lascerà subito dopo l’estate Mystic Fall per recarsi all’università con Caroline.

La rivista Wetpaint in partnership con la app Viggle ha lanciato un sondaggio tra i fan statunitensi di The Vampire Diaries dove la stagione è già giunta a metà, chiedendo loro se fossero contenti di come si era svolto il rapporto tra Elena e Damon e se le loro aspettative fossero state soddisfatte.vampire-diaries-quinta-ian-somerhalderSecondo i risultati il 34%  dei telespettatori che hanno partecipato al sondaggio pensa che Delena sia una delusione totale! Certo non è la maggioranza, ma è comunque una bella quantità di fan!

Inoltre anche il fatto che Klaus Mikaelson abbia lasciato Mystic Fall per andare a New Orleans (The Originals) secondo molti ha impoverito del fattore paura la serie visto che per l’82% degli spettatori (sempre secondo il sondaggio di Wetpaint e Viggle), ritiene che i vampiri più spaventosi in assoluto siano quelli del clan  Mikaelson.

vampire_diaries-5The Vampire Diaries tornerà in Italia con la quinta stagione il 13 febbraio su Mya. Cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI