Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/vibe-the-flash-comics.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Cisco Ramon aka Vibe combatterà al fianco del fulmine rosso

The Flash – Cisco Ramon aka Vibe combatterà al fianco del fulmine rosso

Di Marlen Vazzoler

vibe-the-flash-comics

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese in Vancouver, del pilot di The Flash, grazie ai casting call stanno emergendo online i nomi dei personaggi che compariranno come personaggi regolari durante la serie. Innanzitutto è stato deciso di cercare due attori afroamericani per i ruoli di Iris West e del Detective West.
Iris sarà una ragazza tra i 22-28 anni, tanto intelligente quanto bella, che studia psicologia all’università. Non più una giornalista dunque, ma questi cambiamenti non minano il cuore del personaggio. Nello show il detective West ha allevato Barry dopo l’uccisione di sua madre e l’incarcerazione di suo padre. L’uomo crede in Barry e nella sua crociata per provare l’innocenza del padre, degli elementi questi che sono stati accennati negli episodi di Arrow in cui è comparso Barry. Iris è la migliore amica di Barry ed è all’oscuro dei sentimenti che il giovane prova per lei.

Un altro personaggio che comparirà nel pilot è l’ispanico Cisco Ramon aka Vibe.

Ventenne, la sfacciato Ramon ha combattuto la sua infanzia di non privilegiato ed è diventato uno dei giovani più intelligenti, e in gamba che si trovano in giro; quando si parla di ingegneria meccanica, non c’è nessuno che lo può superare. Una sorta di metaumano, il suo potere principale è di emettere potenti onde d’urto vibranti.

Se il personaggio di Ramon, che nei fumetti entra a far parte della JLA, sarà popolare potrà diventare uno dei regolari della serie. Da notare che rispetto ad Arrow fin dall’inizio vedremo più personaggi dotati di poteri, inoltre Ramon viene descritto come metaumano, sarà questa la parola chiave che verrà usata nei due show per descrivere i personaggi dotati di poteri?

Fonti bludhavenbanter, moviehole

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.