L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Cisco Ramon aka Vibe combatterà al fianco del fulmine rosso

Di Marlen Vazzoler

vibe-the-flash-comics

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese in Vancouver, del pilot di The Flash, grazie ai casting call stanno emergendo online i nomi dei personaggi che compariranno come personaggi regolari durante la serie. Innanzitutto è stato deciso di cercare due attori afroamericani per i ruoli di Iris West e del Detective West.
Iris sarà una ragazza tra i 22-28 anni, tanto intelligente quanto bella, che studia psicologia all’università. Non più una giornalista dunque, ma questi cambiamenti non minano il cuore del personaggio. Nello show il detective West ha allevato Barry dopo l’uccisione di sua madre e l’incarcerazione di suo padre. L’uomo crede in Barry e nella sua crociata per provare l’innocenza del padre, degli elementi questi che sono stati accennati negli episodi di Arrow in cui è comparso Barry. Iris è la migliore amica di Barry ed è all’oscuro dei sentimenti che il giovane prova per lei.

Un altro personaggio che comparirà nel pilot è l’ispanico Cisco Ramon aka Vibe.

Ventenne, la sfacciato Ramon ha combattuto la sua infanzia di non privilegiato ed è diventato uno dei giovani più intelligenti, e in gamba che si trovano in giro; quando si parla di ingegneria meccanica, non c’è nessuno che lo può superare. Una sorta di metaumano, il suo potere principale è di emettere potenti onde d’urto vibranti.

Se il personaggio di Ramon, che nei fumetti entra a far parte della JLA, sarà popolare potrà diventare uno dei regolari della serie. Da notare che rispetto ad Arrow fin dall’inizio vedremo più personaggi dotati di poteri, inoltre Ramon viene descritto come metaumano, sarà questa la parola chiave che verrà usata nei due show per descrivere i personaggi dotati di poteri?

Fonti bludhavenbanter, moviehole


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.