Casting

The Flash – Cisco Ramon aka Vibe combatterà al fianco del fulmine rosso

Pubblicato il 27 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese in Vancouver, del pilot di The Flash, grazie ai casting call stanno emergendo online i nomi dei personaggi che compariranno come personaggi regolari durante la serie. Innanzitutto è stato deciso di cercare due attori afroamericani per i ruoli di Iris West e del Detective West.
Iris sarà una ragazza tra i 22-28 anni, tanto intelligente quanto bella, che studia psicologia all’università. Non più una giornalista dunque, ma questi cambiamenti non minano il cuore del personaggio. Nello show il detective West ha allevato Barry dopo l’uccisione di sua madre e l’incarcerazione di suo padre. L’uomo crede in Barry e nella sua crociata per provare l’innocenza del padre, degli elementi questi che sono stati accennati negli episodi di Arrow in cui è comparso Barry. Iris è la migliore amica di Barry ed è all’oscuro dei sentimenti che il giovane prova per lei.

Un altro personaggio che comparirà nel pilot è l’ispanico Cisco Ramon aka Vibe.

Ventenne, la sfacciato Ramon ha combattuto la sua infanzia di non privilegiato ed è diventato uno dei giovani più intelligenti, e in gamba che si trovano in giro; quando si parla di ingegneria meccanica, non c’è nessuno che lo può superare. Una sorta di metaumano, il suo potere principale è di emettere potenti onde d’urto vibranti.

Se il personaggio di Ramon, che nei fumetti entra a far parte della JLA, sarà popolare potrà diventare uno dei regolari della serie. Da notare che rispetto ad Arrow fin dall’inizio vedremo più personaggi dotati di poteri, inoltre Ramon viene descritto come metaumano, sarà questa la parola chiave che verrà usata nei due show per descrivere i personaggi dotati di poteri?

Fonti bludhavenbanter, moviehole