Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/steven-seagal.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expendables 3 – Steven Seagal è in attesa di uno script da parte di Stallone

The Expendables 3 – Steven Seagal è in attesa di uno script da parte di Stallone

Di Marlen Vazzoler

steven-seagal

Nel corso dei film dei Mercenari si è molto spesso parlato del un possibile coinvolgimento di un’altra famosa star dei film d’azione degli anni novanta, Steven Seagal. Grazie a un tweet di Sylvester Stallone, avevamo appreso che l’attore era entrato in trattative per un ruolo in I Mercenari 3, ma alla fine la sua partecipazione non è stata confermata.

In un’intervista con IGN Seagal ha spiegato che delle ‘politiche poco piacevoli’ assieme ad ‘alcune persone e non degli attori’ hanno interferito le discussioni sulla sua possibile partecipazione nel film. Secondo Roth Cornet il rapporto poco solido tra Seagal e il produttore Avi Lerner potrebbe aver avuto una parte in tutto questo.

Ma pare che gli ostacoli siano stati eliminati, visto che l’attore è in attesa di uno script da Stallone.

“Speriamo di esserci messi tutto quanto dietro le nostre spalle. Sly mi ha appena chiamato l’altro giorno e ha detto che erano ancora [interessati]. E gli ho detto: ‘Ehi compagno, sei mio amico, fammelo sapere’. Ha detto che stava per mandarmi un copione”.

Per il momento Seagal non ha ancora visto uno script e non è chiaro se il copione potrebbe essere usato per un quarto film oppure per un possibile cameo in I Mercenari 3. In quest’ultimo caso la scena potrebbe essere girata durante le riprese aggiuntive che si effettuano di solito in post-produzione.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.