L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Dallas Buyers Club – Un Matthew McConaughey da Oscar nel trailer italiano

The Dallas Buyers Club – Un Matthew McConaughey da Oscar nel trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

Dallas-Buyers-Club-trailer

In vista dell’uscita nelle nostre sale a fine gennaio, ecco il trailer italiano di The Dallas Buyers Club: il dramma diretto da Jean-Marc Vallée e ispirato alla vera storia di Ron Woodroof, un elettricista texano a cui viene diagnosticato il virus dell’AIDS. Protagonista assoluto è un grande Matthew McConaughey qui più magro e irriconoscibile che mai, che in questi ultimi anni ci sta sorprendendo film dopo film per la sua versatilità e bravura e che ora, per quest’interpretazione sembra essere uno dei favoriti ai prossimi Oscar.

Siamo nel 1986 e l’AIDS è una malattia ancora sconosciuta  per molti aspetti, ragione per cui i medici non danno a Woodroof (McConaughey) alcuna speranza di sopravvivere arrivando a suggerirgli di andare a casa e aspettare solo di morire. Ma l’uomo non si arrende, inizia a documentarsi e ad assumere dei farmaci non approvati dal governo americano, procurandoseli attraverso il commercio illegale. Questa sua determinazione gli permise di vivere fino al 1992 e di aiutare anche molti altri malati a curarsi in maniera adeguata.

A completare il cast troviamo Jennifer Garner, Steve Zahn, Dallas Roberts, Griffin Dunne, Denis O’Hare, e Bradford CoxThe Dallas Buyers Club uscirà in Italia il 31 gennaio 2014 distribuito da Good Film.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il video musicale di Time, interpretato da Giveon 7 Ottobre 2022 - 21:00

La canzone di Giveon, Drake e Daniel Pemberton “Time” prende vita nel video musicale ufficiale per il film Amsterdam.

Bullet Train: due dietro le quinte con il regista David Leitch e i personaggi di Lemon e Tangerine 7 Ottobre 2022 - 19:15

Sony Pictures ha rilasciato due nuove featurette relative a Bullet Train, l'action comedy con Brad Pitt ora disponibile in Home Video.

The Fabelmans di Spielberg alla Festa del Cinema di Roma 7 Ottobre 2022 - 13:26

La pellicola sarà proiettata presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e all’Auditorium Conciliazione.

Boris: il trailer della stagione 4 ci porta sul set di Vita di Gesù 7 Ottobre 2022 - 12:32

Ecco il trailer della quarta stagione di Boris, in arrivo su Disney+ il 26 ottobre.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]