La Marvel ha diffuso nel web una clip del decimo episodio, intitolato “The Bridge” di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel e incentrata sull’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers. Si tratta del primo episodio della serie diviso in due parti e vedrà il ritorno di J. August Richard nel ruolo di Mike Peterson.
In un episodio ricco di colpi di scena, Coulson intraprende una guerra contro Centipede e questa volta porta con sé Mike Peterson per avere il supporto di un super soldato. Mentre si avvicinano alla verità vengono svelati sorprendenti segreti e un colpo di scena inaspettato minaccerà la squadra.
“The Bridge”, scritto da Shalisha Francis e diretto da Holly Dale, andrà in onda martedì 10 dicembre sul network televisivo ABC.
La storia del telefilm vede l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.