L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 si aggiudica un posto d’onore per il prossimo Super Bowl

Di Filippo Magnifico

the-amazing-spider-man-2

I più attesi blockbuster cinematografici del prossimo anno cominciano ad aggiudicarsi uno spazio all’interno del prossimo Super Bowl, tra i principali eventi sportivi americani e vetrina cinematografica per eccellenza.

Il primo a garantirsi uno slot per il 2 febbraio, giorno in cui si terrà l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League, è stato Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. A lui si aggiungono ora altri nomi.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Sony si è aggiudicata uno spazio di 30 secondi, durante il quale sarà trasmesso un nuovo spot di The Amazing Spider-Man 2, l’atteso cinecomic Marvel che arriverà nelle nostre sale il 24 aprile 2014.

Sembra inoltre che la Warner Bros. non abbia al momento acquistato nessuno spazio, mentre la Lionsgate ha optato per il pre-partita, anche se non è stato ancora reso noto quale sarà il film pubblicizzato (molto probabilmente Divergent). Anche la Disney parteciperà con uno spot, ma anche in questo caso non esistono ulteriori notizie al riguardo (potrebbe essere Need for Speed?).

Grande assente la Universal, che lo scorso anno aveva mostrato il primo attesissimo spot di Fast & Furious 6. Sicuramente i piani della casa di produzione erano di fare lo stesso con Fast & Furious 7, ma con l’improvvisa morte di Paul Walker e il necessario stand-by si dovrà attendere ancora un bel po’.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.