L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 si aggiudica un posto d’onore per il prossimo Super Bowl

The Amazing Spider-Man 2 si aggiudica un posto d’onore per il prossimo Super Bowl

Di Filippo Magnifico

the-amazing-spider-man-2

I più attesi blockbuster cinematografici del prossimo anno cominciano ad aggiudicarsi uno spazio all’interno del prossimo Super Bowl, tra i principali eventi sportivi americani e vetrina cinematografica per eccellenza.

Il primo a garantirsi uno slot per il 2 febbraio, giorno in cui si terrà l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League, è stato Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. A lui si aggiungono ora altri nomi.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Sony si è aggiudicata uno spazio di 30 secondi, durante il quale sarà trasmesso un nuovo spot di The Amazing Spider-Man 2, l’atteso cinecomic Marvel che arriverà nelle nostre sale il 24 aprile 2014.

Sembra inoltre che la Warner Bros. non abbia al momento acquistato nessuno spazio, mentre la Lionsgate ha optato per il pre-partita, anche se non è stato ancora reso noto quale sarà il film pubblicizzato (molto probabilmente Divergent). Anche la Disney parteciperà con uno spot, ma anche in questo caso non esistono ulteriori notizie al riguardo (potrebbe essere Need for Speed?).

Grande assente la Universal, che lo scorso anno aveva mostrato il primo attesissimo spot di Fast & Furious 6. Sicuramente i piani della casa di produzione erano di fare lo stesso con Fast & Furious 7, ma con l’improvvisa morte di Paul Walker e il necessario stand-by si dovrà attendere ancora un bel po’.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.