Per il mercato tedesco è uscito un nuovo trailer internazionale di The Amazing Spider-Man 2. Sebbene la maggior parte delle scene le abbiamo già viste nel trailer ufficiale, questo video si differenzia sopratutto per una scena comica tra Peter e zia May che inizia al punto 0,12.
Peter è appena tornato a casa in costume, che sta cercando di togliersi di tutta fretta per non farsi scoprire, ma alla fine è costretto a nascondersi sotto le coperte.
In altra scena inedita vediamo Peter mentre cerca di fermare un autobus che sta per ribaltarsi dopo lo scontro contro un camion.
Ma al punto 0,44, quando la camera riprende una folla che incita l’Uomo Ragno, vediamo un uomo di spalle mentre sta cercando di andare via. Chi potrebbe essere? E questo bambino vestito dall’Uomo Ragno che vediamo tra la folla, è lo stesso che compare più tardi in questa scena?
Un altro mistero riguarda la scena che vediamo qui sopra. Chi sta parlando a Peter? Dalla sua faccia sembra che abbia visto un fantasma…
Sono presenti diverse nuove scene dallo scontro tra Electro e l’Uomo Ragno a Times Square
E alla centrale elettrica
La computer grafica nelle scene con Electro non è esaltante, speriamo che nei mesi che separano l’uscita del trailer da quella del film nelle sale, venga migliorata notevolmente.
Infine qui vediamo uno scambio di battute tra Peter e Gwen. Per impedire a Gwen di rimanere coinvolta nello scontro, Peter blocca una mano della ragazza, con una ragnatela, al cofano di un auto.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte CBM