Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/daily-bugle-big-man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – Prosegue il virale: Frederick Foswell, l’articolo per il Bugle e Big Man

The Amazing Spider-Man 2 – Prosegue il virale: Frederick Foswell, l’articolo per il Bugle e Big Man

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-big-man

Se con ogni nuovo aggiornamento della campagna virale di The Amazing Spider-Man 2, verrà introdotto un nuovo personaggio/villain nel mondo dell’Uomo Ragno, ci chiediamo quanto sarà affollato il mondo che vedremo nel film di Marc Webb, una volta uscita la pellicola. Diciamo questo perché nell’ultimo aggiornamento della campagna virale è stato introdotto un nuovo villain Big Man.
È lo stesso Frederick Foswell, uno dei giornalisti del Daily Bugle, a parlare della sua identità segreta nell’ultimo articolo del fittizio quotidiano newyorkese, ‘Only time for super crime’.

“Nonostante la conferma dei rapporti su una figura centrale che è salita per rivendicare un maggiore controllo sulle famiglie russe della criminalità organizzata, la polizia di New York continua a negare l’esistenza del pigramente soprannominato ‘Big Man’. (lo ‘Spaventoso boss del crimine’ era già stato preso?) Non possiamo ideare un soprannome più intelligente per questo caparbio criminale?
Nei quattro mesi successivi l’attacco terroristico alla OsCorp Tower, il crimine violento è in ascesa. Tutti hanno paura di tutti. Le suore indossano vesti antiproiettile. I tassisti hanno paura di SUONARE il clacson. I venditori di hot dog stanno all’INTERNO dei loro carretti. Ho anche sentito che qualcuno usare la parola SCUSA .
Questo clima di paura è stato causato dalla NYPD che ha spostato la sua attenzione verso la potenziale minaccia dell’attività dei super- umani?
Non so voi, ma Spider-Man non mi spaventa. Nulla in un spandex rosso mi spaventa. È arrivata l’ora per l’ufficio del sindaco di affrontare la vera questione a portata di mano: quale è la priorità più grande per la polizia – la criminalità organizzata o i super-umani?
Una fonte che ha chiesto l’anonimato ha detto: ‘Vogliono solo fare il vero lavoro della polizia, non inseguire unicorni, arrampicatori di muri e giganteschi mutanti uomini-rettili’”.

Non si può non apprezzare l’ingegno di Foswell, scrivere un articolo su se stesso, e sull’incapacità della polizia che ha provocato una situazione in cui il crimine sta proliferando, anche grazie a lui.
Nei fumetti Foswell è stato uno dei primi avversari dell’Uomo Ragno. Ha vissuto una doppia vita, come giornalista e capo della criminalità newyorkese e capo degli Enforcers, introdotti nel precedente post virale. Inizialmente l’Uomo Ragno aveva sospettato J. Jonah Jameson come l’uomo dietro l’identità di Big Man, ma alla fine Foswell è stato catturato e messo dietro le sbarre. Nel corso della serie l’Uomo Ragno era diventato un informatore di Foswell, poi nei panni di Peter andava assieme al collega sul luogo di importanti arresti, per scattare foto mentre Foswell si occupava di scrivere l’articolo.

Fonte Daily Bugle

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.