L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Prosegue il virale: Frederick Foswell, l’articolo per il Bugle e Big Man

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-big-man

Se con ogni nuovo aggiornamento della campagna virale di The Amazing Spider-Man 2, verrà introdotto un nuovo personaggio/villain nel mondo dell’Uomo Ragno, ci chiediamo quanto sarà affollato il mondo che vedremo nel film di Marc Webb, una volta uscita la pellicola. Diciamo questo perché nell’ultimo aggiornamento della campagna virale è stato introdotto un nuovo villain Big Man.
È lo stesso Frederick Foswell, uno dei giornalisti del Daily Bugle, a parlare della sua identità segreta nell’ultimo articolo del fittizio quotidiano newyorkese, ‘Only time for super crime’.

“Nonostante la conferma dei rapporti su una figura centrale che è salita per rivendicare un maggiore controllo sulle famiglie russe della criminalità organizzata, la polizia di New York continua a negare l’esistenza del pigramente soprannominato ‘Big Man’. (lo ‘Spaventoso boss del crimine’ era già stato preso?) Non possiamo ideare un soprannome più intelligente per questo caparbio criminale?
Nei quattro mesi successivi l’attacco terroristico alla OsCorp Tower, il crimine violento è in ascesa. Tutti hanno paura di tutti. Le suore indossano vesti antiproiettile. I tassisti hanno paura di SUONARE il clacson. I venditori di hot dog stanno all’INTERNO dei loro carretti. Ho anche sentito che qualcuno usare la parola SCUSA .
Questo clima di paura è stato causato dalla NYPD che ha spostato la sua attenzione verso la potenziale minaccia dell’attività dei super- umani?
Non so voi, ma Spider-Man non mi spaventa. Nulla in un spandex rosso mi spaventa. È arrivata l’ora per l’ufficio del sindaco di affrontare la vera questione a portata di mano: quale è la priorità più grande per la polizia – la criminalità organizzata o i super-umani?
Una fonte che ha chiesto l’anonimato ha detto: ‘Vogliono solo fare il vero lavoro della polizia, non inseguire unicorni, arrampicatori di muri e giganteschi mutanti uomini-rettili’”.

Non si può non apprezzare l’ingegno di Foswell, scrivere un articolo su se stesso, e sull’incapacità della polizia che ha provocato una situazione in cui il crimine sta proliferando, anche grazie a lui.
Nei fumetti Foswell è stato uno dei primi avversari dell’Uomo Ragno. Ha vissuto una doppia vita, come giornalista e capo della criminalità newyorkese e capo degli Enforcers, introdotti nel precedente post virale. Inizialmente l’Uomo Ragno aveva sospettato J. Jonah Jameson come l’uomo dietro l’identità di Big Man, ma alla fine Foswell è stato catturato e messo dietro le sbarre. Nel corso della serie l’Uomo Ragno era diventato un informatore di Foswell, poi nei panni di Peter andava assieme al collega sul luogo di importanti arresti, per scattare foto mentre Foswell si occupava di scrivere l’articolo.

Fonte Daily Bugle


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.