Sembra che le critiche di J. Jonah Jameson contro il vigilante mascherato e i graffiti in suo sostegno non siano servite a nulla. Nel giro di una decina di giorni la giornalista del fittizio Daily Bugle, Melissa Hutchins, ha postato ben due post in favore della street art che dà il suo sostegno all’Uomo Ragno.
La Hutchins, un personaggio ideato appositamente per la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2, ha posto l’attenzione dei fan in questo graffito che ritrae l’Uomo Ragno, accompagnato dalla frase “Sii vigile”, comparso nell’incrocio tra la Seventh Ave, la Fashion Ave e la West…
In questo vicolo, in cui possiamo ammirare dei manifesti in cui l’Uomo Ragno viene definito un ‘eroe’, vediamo invece comparire il graffito di un grande ragno rosso, che aveva caratterizzato la campagna virale del film precedente. In questi post la giornalista parla inoltre del supporto dei newyorkesi e di come questi graffiti abbiamo reso più sicuro questo vicolo.
Queste immagini potrebbero indicare l’imminente avvio di qualche campagna virale interattiva a cui i fan dovranno partecipare per ottenere degli indizi sul film?
Fonte Daily Bugle