L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: Nuove immagini e dichiarazioni di Dane DeHaan, domani il trailer!

Di Filippo Magnifico

906429 - The Amazing Spider-Man 2

Il countdown è quasi giunto al termine! Domani il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 farà la sua comparsa nel web. Per ingannare l’attesa ecco che arrivano alcune nuove immagini. Cominciamo con una versione a maggiore risoluzione del banner promozionale su cui si è parecchio discusso in questi giorni (qui trovate maggiori informazioni).

The Amazing Spider-Man 2 Teaser Poster Completo Orizzontale USA

Come molti di voi sapranno, attorno a quest’immagine si sono sviluppati un bel po’ di rumor, riguardanti la reale identità di Green Goblin. Sarà Dane DeHaan, scelto per il ruolo di Harry Osborn, ad impersonare il malvagio villain? L’attore ha recentemente dichiarato:

“Il trailer verrà diffuso nel web molto presto e con lui verranno rivelate un bel po’ di cose. […] Sono un Osborn. Quella era un’immagine molto sfuocata. Aspettate solo di vedere il trailer. Non vedo l’ora che le persona lo vedano, in modo tale che possano rendersi conto di quanto sarà tosto questa volta!”

Get More:
Music News

Proseguiamo con alcune nuove foto, che mostrano Spider-Man (Andrew Garfield) in azione. Con lui c’è anche Electro, il villain interpretato da Jamie Foxx.

The Amazing Spider-Man 2 Jamie Foxx Foto Dal Film 01

The Amazing Spider-Man 2 Foto Dal Film 04

The Amazing Spider-Man 2 Foto Dal Film 03

The Amazing Spider-Man 2 Foto Dal Film 02

The Amazing Spider-Man 2 Foto Dal Film 01

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn).

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: SHH, MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.