L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – L’Uomo Ragno cattura Shocker nell’ultimo aggiornamento del virale

Di Marlen Vazzoler

shocker-spider-man

L’Uomo Ragno ha fermato una rapina ad una banca nel centro di New York. La notizia è stata riportata in esclusiva dal fittizio Daily Bugle per la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2. Il vigilante mascherato ha catturato il rapinatore potenziato meccanicamente, sospettato di aver compiuto altre due rapine con elementi in comune.

spider-man-shocker-virale

“La polizia è arrivata sulla scena mentre l’Uomo Ragno finiva di avvolgere con la sua ragnatela il sospettato, che in seguito è stato arrestato e identificato come lo scontento ingegnere, Herman Schultz. Schultz ha creato un wrist-gauntlet (dovrebbe essere una sorta di polsiera tecnologica, ndr.) in grado di emettere un’onda di pressione vibrante che ha dimostrato di essere in grado di distruggere la volta in acciaio spessa quattro piedi.
Il detective dell’unità dei Crimini Speciali della NYPD, Stan Carter, ha dichiarato che Schultz è stato ufficialmente preso in custodia e tenuto presso l’Istituto Ravencroft mentre attenderà la sua udienza preliminare. Alla domanda su come un ‘ingegnere scontento’ possa creare tali armi pericolose, Carter ha detto, ‘Scioccante, vero? Tutto quel genio, ma nessun piano di fuga’”.

Con quest’ultimo aggiornamento viene così confermata la presenza del villain precedentemente suggerita. Inoltre pare che la versione che vedremo nei film sia simile a quella che compare nella serie Ultimate, dove Shocker non è un criminale particolarmente pericoloso, e viene sempre sconfitto dall’Uomo Ragno. Da notare che ancora una volta viene menzionato il detective Stan Carter aka Sin Eater, di cui vi avevamo già parlato in precedenza.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

QUI trovate la nostra analisi dettagliata del primo trailer

QUI alcuni dettagli su Gatta Nera, Gwen e il virale del film

QUI l’annuncio degli spin-off su Venom e sui Sinistri Sei

Fonte Daily Bugle


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.