L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – L’Uomo Ragno cattura Shocker nell’ultimo aggiornamento del virale

The Amazing Spider-Man 2 – L’Uomo Ragno cattura Shocker nell’ultimo aggiornamento del virale

Di Marlen Vazzoler

shocker-spider-man

L’Uomo Ragno ha fermato una rapina ad una banca nel centro di New York. La notizia è stata riportata in esclusiva dal fittizio Daily Bugle per la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2. Il vigilante mascherato ha catturato il rapinatore potenziato meccanicamente, sospettato di aver compiuto altre due rapine con elementi in comune.

spider-man-shocker-virale

“La polizia è arrivata sulla scena mentre l’Uomo Ragno finiva di avvolgere con la sua ragnatela il sospettato, che in seguito è stato arrestato e identificato come lo scontento ingegnere, Herman Schultz. Schultz ha creato un wrist-gauntlet (dovrebbe essere una sorta di polsiera tecnologica, ndr.) in grado di emettere un’onda di pressione vibrante che ha dimostrato di essere in grado di distruggere la volta in acciaio spessa quattro piedi.
Il detective dell’unità dei Crimini Speciali della NYPD, Stan Carter, ha dichiarato che Schultz è stato ufficialmente preso in custodia e tenuto presso l’Istituto Ravencroft mentre attenderà la sua udienza preliminare. Alla domanda su come un ‘ingegnere scontento’ possa creare tali armi pericolose, Carter ha detto, ‘Scioccante, vero? Tutto quel genio, ma nessun piano di fuga’”.

Con quest’ultimo aggiornamento viene così confermata la presenza del villain precedentemente suggerita. Inoltre pare che la versione che vedremo nei film sia simile a quella che compare nella serie Ultimate, dove Shocker non è un criminale particolarmente pericoloso, e viene sempre sconfitto dall’Uomo Ragno. Da notare che ancora una volta viene menzionato il detective Stan Carter aka Sin Eater, di cui vi avevamo già parlato in precedenza.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

QUI trovate la nostra analisi dettagliata del primo trailer

QUI alcuni dettagli su Gatta Nera, Gwen e il virale del film

QUI l’annuncio degli spin-off su Venom e sui Sinistri Sei

Fonte Daily Bugle


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]